![]() | #93 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-02-2008 Residenza: milano
|
escursione termica su un polimero caricato a C.. senza entrare nel dettaglio, penso proprio sia da escludere.stiamo parlando di 10-20° max rispetto a 2 mesi fa. (almeno.. da noi ci sono ancora 15 °).. però boh!io la escluderei. HHHHHHHH AAAHAHAHAHHA bello il "MAY DAY"!!!!!
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() PASSION MODEL ex owner:trex450;500;250 |
![]() | ![]() |
![]() | #94 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Ma i palini èrano troppo serrati!? Hai avvertito delle vibrazioni prima del botto!? | |
![]() | ![]() |
![]() | #95 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2006 Residenza: Varese
|
Ieri ho potuto vedere, casualmente da hely-go, un protos a cui scoppiava la coda con il proprietario intento a sostituire vari pezzi. Ad una prima occhiata ho visto che le due pulegge in coda erano praticamente attaccate alla corona principale, tanto da non riuscire a provare la corretta tensione della cinghia. Eppure davanti il motore era quasi giusto come distanza, segno che la cinghia era più corta di quello che doveva. Smontata la coda i giri della cinghia nel tubo erano due o tre, non ho visto quante volte l'ha riavvolta. Rimontato tutto c'era ovviamente la cinghia mollissima. Purtroppo il proprietario del protos l'aveva acquistato usato qui sul mercatino già montato. Magari da qualcuno che non riusciva a farlo volare perchè la coda del protos scoppia. I modelli montati male non volano, nessuno escluso. Se vi scoppia la coda e la rimontate nuova senza trovare la causa buttate tempo e soldi, e non solo sul protos.
|
![]() | ![]() |
![]() | #96 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #97 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: LUCCA
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #98 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-02-2008 Residenza: milano
| Citazione:
........ ![]() ![]()
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() PASSION MODEL ex owner:trex450;500;250 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
esplosione | sciacallo | Elimodellismo in Generale | 22 | 30 marzo 10 15:42 |
vibrazioni di coda nel protos | _Fabio_86_ | Elimodellismo Principianti | 4 | 17 settembre 08 22:29 |
Coda protos chiedo aiuto a tutti quelli che lo hanno... | marcofavar | Elimodellismo Acrobazia | 55 | 06 settembre 08 00:53 |
problema in coda protos... | marcofavar | Elimodellismo Acrobazia | 16 | 21 agosto 08 15:59 |
Dubbio montaggio coda protos msh. | stravanato | Elimodellismo Motore Elettrico | 8 | 22 luglio 08 19:02 |