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Vecchio 17 novembre 08, 21:56   #91 (permalink)  Top
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L'avatar di ElNonino
 
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Non avendo il Protos ed escludendo difetti progettuali, non è che la temperatura di questi primi giorni autunnali c'entra qualcosa ?

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Vecchio 17 novembre 08, 22:01   #92 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da ElNonino Visualizza messaggio
Non avendo il Protos ed escludendo difetti progettuali, non è che la temperatura di questi primi giorni autunnali c'entra qualcosa ?

escursione termica? ..mmm
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Vecchio 17 novembre 08, 22:23   #93 (permalink)  Top
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L'avatar di Ceres
 
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escursione termica su un polimero caricato a C.. senza entrare nel dettaglio, penso proprio sia da escludere.stiamo parlando di 10-20° max rispetto a 2 mesi fa. (almeno.. da noi ci sono ancora 15 °).. però boh!io la escluderei.

HHHHHHHH AAAHAHAHAHHA bello il "MAY DAY"!!!!!
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Vecchio 17 novembre 08, 23:02   #94 (permalink)  Top
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L'avatar di Capitan Harlock
 
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Originalmente inviato da elfogiulio Visualizza messaggio
ciao harlock tutto di scatola maaaaaaa non capisco cosa puo essere sucesso
Ipotizzare in questi casi ……. Si sfiora l’infinito per tornare al punto di partenza come la matematica c’insegna!



Ma i palini èrano troppo serrati!?
Hai avvertito delle vibrazioni prima del botto!?
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Vecchio 18 novembre 08, 14:50   #95 (permalink)  Top
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L'avatar di GigiX
 
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Ieri ho potuto vedere, casualmente da hely-go, un protos a cui scoppiava la coda con il proprietario intento a sostituire vari pezzi. Ad una prima occhiata ho visto che le due pulegge in coda erano praticamente attaccate alla corona principale, tanto da non riuscire a provare la corretta tensione della cinghia. Eppure davanti il motore era quasi giusto come distanza, segno che la cinghia era più corta di quello che doveva. Smontata la coda i giri della cinghia nel tubo erano due o tre, non ho visto quante volte l'ha riavvolta. Rimontato tutto c'era ovviamente la cinghia mollissima. Purtroppo il proprietario del protos l'aveva acquistato usato qui sul mercatino già montato. Magari da qualcuno che non riusciva a farlo volare perchè la coda del protos scoppia. I modelli montati male non volano, nessuno escluso. Se vi scoppia la coda e la rimontate nuova senza trovare la causa buttate tempo e soldi, e non solo sul protos.
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Vecchio 18 novembre 08, 18:03   #96 (permalink)  Top
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L'avatar di RRRappy50
 
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Ieri ho potuto vedere, casualmente da hely-go, un protos a cui scoppiava la coda con il proprietario intento a sostituire vari pezzi. Ad una prima occhiata ho visto che le due pulegge in coda erano praticamente attaccate alla corona principale, tanto da non riuscire a provare la corretta tensione della cinghia. Eppure davanti il motore era quasi giusto come distanza, segno che la cinghia era più corta di quello che doveva. Smontata la coda i giri della cinghia nel tubo erano due o tre, non ho visto quante volte l'ha riavvolta. Rimontato tutto c'era ovviamente la cinghia mollissima. Purtroppo il proprietario del protos l'aveva acquistato usato qui sul mercatino già montato. Magari da qualcuno che non riusciva a farlo volare perchè la coda del protos scoppia. I modelli montati male non volano, nessuno escluso. Se vi scoppia la coda e la rimontate nuova senza trovare la causa buttate tempo e soldi, e non solo sul protos.
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Vecchio 18 novembre 08, 18:53   #97 (permalink)  Top
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L'avatar di elfogiulio
 
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Ieri ho potuto vedere, casualmente da hely-go, un protos a cui scoppiava la coda con il proprietario intento a sostituire vari pezzi. Ad una prima occhiata ho visto che le due pulegge in coda erano praticamente attaccate alla corona principale, tanto da non riuscire a provare la corretta tensione della cinghia. Eppure davanti il motore era quasi giusto come distanza, segno che la cinghia era più corta di quello che doveva. Smontata la coda i giri della cinghia nel tubo erano due o tre, non ho visto quante volte l'ha riavvolta. Rimontato tutto c'era ovviamente la cinghia mollissima. Purtroppo il proprietario del protos l'aveva acquistato usato qui sul mercatino già montato. Magari da qualcuno che non riusciva a farlo volare perchè la coda del protos scoppia. I modelli montati male non volano, nessuno escluso. Se vi scoppia la coda e la rimontate nuova senza trovare la causa buttate tempo e soldi, e non solo sul protos.
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Vecchio 18 novembre 08, 19:14   #98 (permalink)  Top
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L'avatar di Ceres
 
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Ieri ho potuto vedere, casualmente da hely-go, un protos a cui scoppiava la coda con il proprietario intento a sostituire vari pezzi. Ad una prima occhiata ho visto che le due pulegge in coda erano praticamente attaccate alla corona principale, tanto da non riuscire a provare la corretta tensione della cinghia. Eppure davanti il motore era quasi giusto come distanza, segno che la cinghia era più corta di quello che doveva. Smontata la coda i giri della cinghia nel tubo erano due o tre, non ho visto quante volte l'ha riavvolta. Rimontato tutto c'era ovviamente la cinghia mollissima. Purtroppo il proprietario del protos l'aveva acquistato usato qui sul mercatino già montato. Magari da qualcuno che non riusciva a farlo volare perchè la coda del protos scoppia. I modelli montati male non volano, nessuno escluso. Se vi scoppia la coda e la rimontate nuova senza trovare la causa buttate tempo e soldi, e non solo sul protos.

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Vecchio 18 novembre 08, 19:34   #99 (permalink)  Top
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L'avatar di GigiX
 
Data registr.: 29-04-2006
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Certo che se rrrappy comincia a fare scuola, siamo rovinati. ... Ceres cambia campo prima di ridurti così:

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Vecchio 18 novembre 08, 19:41   #100 (permalink)  Top
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L'avatar di zheus
 
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...noooooooooooooooo..lo yoyoman!
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