14 ottobre 08, 21:15 | #21 (permalink) Top |
User |
non so se la gente quando vede fumo e sente rumore crede che sia potenza ma i motori elettrici da che mondo hanno una coppia che non è paragonabile a quella di uno scoppio, il motore elettrico su un heli è nettament e+ potente e ormai anche in f3a con gli aerei sono tutti a scossa. __________________ io ci metto il mio 50ino nitro e tu il tuo elettrico 6 celle, poi vediam chi mette il fumo nei occhi delle persone. (lasciando star i pollicioni che chi e' piu' bravo o meno non me ne puo' fregar di meno). ciao |
14 ottobre 08, 23:05 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2006
| Citazione:
1) se fai 3d estremo e pompi dopo 45 cariche anche le migliori lipo sono fatte, io faccio circa 25 voli settimana se il tempo e' bello, a me le lipo durano poco quindi mi costa meno il nitro, se voli poco allora ti sembra che costi meno. chiedi a gigix le stampe dei test che habbian fatto tutte le prove con il suo super caricatore collegato al pc che bei risultati vengono fuori dopo 45 / 50 cariche, scariche , fatte bene si intende lasciano sempre almeno il 10% di carica residua. 2) se fai un botto con un lipone te lo usi come sapone, di media 200 E a pacco vedi tu quanto ti costa un botto fatto male, oltre la meccanica che quella si rompe comunque , il pacco e' ha rischio ... occhio al pacco! di motori a scoppio ne ho rotto solo uno per ora, ma di pacchi in fumo di piu'. 3) ahhaah mi vine da ridere, con gigi siamo stati i primi in italia a prenderlo, duncan osborn me lo ha inviato dopo il fun fly in taiwan 2 anni quando csm lo stava ancora testando, alla fine dopo molte prove dove io abito e volo il carb non va bene qui la temperatura cambia troppo e quindi diventava difficile dover settare ogni volta il set up, se carburi bene non serve poi ho anche imparato che quello che non hai non si rompe mai, e quello che non serve pesa voi compratelo io ve lo setto.... | |
15 ottobre 08, 01:17 | #23 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
| |
15 ottobre 08, 02:12 | #24 (permalink) Top |
|
incredibile pero come sono economiche noi ci troviamo bene nessuna differenza per ora confrontate seriemaente , con le altre marche disponibili. Per i fili vero che son duri ma non abbiamo ancora avuto problemi. Appenana mollano vi dico quante scariche hanno fatto. |
15 ottobre 08, 12:38 | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Piuttosto ... voi che connettori mettete, io ho messo quelli da 4 mm ma mi tocca tutte le volte spelarli per farceli stare
__________________ n@po 600 flight | |
15 ottobre 08, 18:29 | #29 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
15 ottobre 08, 19:02 | #30 (permalink) Top |
|
si dai... un bel litro di nitro....... ahahah un saluto e aal prossima, peri connettori io uso gli align tutti dicono che non vanno bene ma io insisto del contrario, meglio sono quelli singoli da 4mm ma su certi modelli con troppo grossi , sul 600e io mi trovo bene... Ciao |
Bookmarks |
| |