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Vecchio 14 ottobre 08, 21:15   #21 (permalink)  Top
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non so se la gente quando vede fumo e sente rumore crede che sia potenza ma i motori elettrici da che mondo hanno una coppia che non è paragonabile a quella di uno scoppio, il motore elettrico su un heli è nettament e+ potente e ormai anche in f3a con gli aerei sono tutti a scossa.
__________________

io ci metto il mio 50ino nitro e tu il tuo elettrico 6 celle, poi vediam chi mette il fumo nei occhi delle persone. (lasciando star i pollicioni che chi e' piu' bravo o meno non me ne puo' fregar di meno).
ciao
massi69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 08, 23:05   #22 (permalink)  Top
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L'avatar di ininverno
 
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Originalmente inviato da Poldo111850 Visualizza messaggio
Per rispondere alle righe sottolineate su in grassetto:

1) Non sono proprio convinto che lo scoppio sia più economico, se si vola molto.

2) Non è vero, dipende da come si ripone il modello a fine giornata di volo.

3)Tu no carbsmart? Haiaiaia iai (metti in moto e vai)
ciao bello
1) se fai 3d estremo e pompi dopo 45 cariche anche le migliori lipo sono fatte, io faccio circa 25 voli settimana se il tempo e' bello, a me le lipo durano poco quindi mi costa meno il nitro, se voli poco allora ti sembra che costi meno. chiedi a gigix le stampe dei test che habbian fatto tutte le prove con il suo super caricatore collegato al pc che bei risultati vengono fuori dopo 45 / 50 cariche, scariche , fatte bene si intende lasciano sempre almeno il 10% di carica residua.
2) se fai un botto con un lipone te lo usi come sapone, di media 200 E a pacco vedi tu quanto ti costa un botto fatto male, oltre la meccanica che quella si rompe comunque , il pacco e' ha rischio ... occhio al pacco! di motori a scoppio ne ho rotto solo uno per ora, ma di pacchi in fumo di piu'.
3) ahhaah mi vine da ridere, con gigi siamo stati i primi in italia a prenderlo, duncan osborn me lo ha inviato dopo il fun fly in taiwan 2 anni quando csm lo stava ancora testando, alla fine dopo molte prove dove io abito e volo il carb non va bene qui la temperatura cambia troppo e quindi diventava difficile dover settare ogni volta il set up, se carburi bene non serve poi ho anche imparato che quello che non hai non si rompe mai, e quello che non serve pesa voi compratelo io ve lo setto....
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Luca Invernizzi - ininverno@yahoo.com
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ininverno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 08, 01:17   #23 (permalink)  Top
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L'avatar di ginopilotino
 
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Originalmente inviato da napolitaner Visualizza messaggio
Fate come me per non svenarvi ...
un bel pacco di queste lipo e vedrete il vostro 600 skizzare alla maledetta
Le abbiamo prese pure noi, sono validissime, l'unico problema, i fili, sembrano dei bachetti.
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A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 08, 02:12   #24 (permalink)  Top
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L'avatar di ininverno
 
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incredibile pero come sono economiche
noi ci troviamo bene nessuna differenza per ora confrontate seriemaente , con le altre marche disponibili.
Per i fili vero che son duri ma non abbiamo ancora avuto problemi.

Appenana mollano vi dico quante scariche hanno fatto.
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Vecchio 15 ottobre 08, 02:50   #25 (permalink)  Top
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L'avatar di Faustino
 
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sono curioso anche io sulle zippy... appena 1 delle mie lipo per l 600 mi abbandona e prendo un coppia!
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Faustino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 08, 12:38   #26 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da ginopilotino Visualizza messaggio
Le abbiamo prese pure noi, sono validissime, l'unico problema, i fili, sembrano dei bachetti.
vero, infatti è l'unica pecca di queste lipo
Piuttosto ... voi che connettori mettete, io ho messo quelli da 4 mm ma mi tocca tutte le volte spelarli per farceli stare
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n@po 600 flight
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Vecchio 15 ottobre 08, 14:11   #27 (permalink)  Top
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L'avatar di rigo16
 
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...è vero è vero!...sono belli grossi!!!
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Vecchio 15 ottobre 08, 14:12   #28 (permalink)  Top
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L'avatar di rigo16
 
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Residenza: Ferrara, Valle Gaffaro
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comunque anche io ho messo i 4 mm e ho dovuto come te "sfoltirli" un po'!!
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Vecchio 15 ottobre 08, 18:29   #29 (permalink)  Top
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L'avatar di Poldo111850
 
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Originalmente inviato da ininverno Visualizza messaggio
ciao bello
1) se fai 3d estremo e pompi dopo 45 cariche anche le migliori lipo sono fatte, io faccio circa 25 voli settimana se il tempo e' bello, a me le lipo durano poco quindi mi costa meno il nitro, se voli poco allora ti sembra che costi meno. chiedi a gigix le stampe dei test che habbian fatto tutte le prove con il suo super caricatore collegato al pc che bei risultati vengono fuori dopo 45 / 50 cariche, scariche , fatte bene si intende lasciano sempre almeno il 10% di carica residua.
2) se fai un botto con un lipone te lo usi come sapone, di media 200 E a pacco vedi tu quanto ti costa un botto fatto male, oltre la meccanica che quella si rompe comunque , il pacco e' ha rischio ... occhio al pacco! di motori a scoppio ne ho rotto solo uno per ora, ma di pacchi in fumo di piu'.
3) ahhaah mi vine da ridere, con gigi siamo stati i primi in italia a prenderlo, duncan osborn me lo ha inviato dopo il fun fly in taiwan 2 anni quando csm lo stava ancora testando, alla fine dopo molte prove dove io abito e volo il carb non va bene qui la temperatura cambia troppo e quindi diventava difficile dover settare ogni volta il set up, se carburi bene non serve poi ho anche imparato che quello che non hai non si rompe mai, e quello che non serve pesa voi compratelo io ve lo setto....
Abbiamo opinioni diverse, comunque beviamoci su
Poldo111850 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 08, 19:02   #30 (permalink)  Top
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L'avatar di ininverno
 
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Messaggi: 293
si dai... un bel litro di nitro....... ahahah
un saluto e aal prossima, peri connettori io uso gli align tutti dicono che non vanno bene ma io insisto del contrario, meglio sono quelli singoli da 4mm ma su certi modelli con troppo grossi , sul 600e io mi trovo bene...
Ciao
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