![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-10-2006 Residenza: s.severa (RM)
| TT 53 red line
ciao a tutti ![]() visto che è già da un pò che sto iniziando a fare qualche manovra 3d volevo comprare il motore in questione con anche la marmitta(...io ho ancora il TT 50 pro...), sapete indicarmi un negozio on-line dove poterlo prendere ad un buon prezzo , io l'ho trovato a 239 con la sua marmitta hatori inclusa... grazie ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: roma
| ciao
ciao anche io ho il 53 red line un buon motore!il prezzo che hai trovato con la marmitta è più che buono non penso riusciresti a trovarlo meno!prendi quello!anhe se magari per la marmitta per fare del 3d è più buona la mp5 curtis youngblood meno rumore e più resa!ciao ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
| tt 53 red line
ciao penso che vada bene anche quella marmitta ma per un 3d spinto o normale la mp5 ha un buon rendimento!poi sta a te la scelta non penso che quella che sponsorizano con il motore vada male le differenze dei prezzi non sò so solo che la mp5 la puoi trovare a una 80 di euro!ciao spero di essere stato chiaro!a dimenticavo quando passi a roma fatti sentire che si organizza un voletto insieme!ciao e buoni voli!
|
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
| ciao
ciao io vado a volare 2 giorni della settimana di mattina alla torre che è un centro sociale che si trova a montesacro,cè un parco enorme ed e tranquillissimo altri giorni della settimana sempre a un parco a montesacro il sabato e la domenica vicino alle aque albule sulla tibuertina dove cè un campo di volo!cmq ti lasi il mio numero coi ci mettiamo daccordo se vieni a volare!3282152384 piergiorgio ciao a ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
red arrow | iraciddu | Aeromodellismo Ventole Intubate | 1252 | 13 agosto 13 17:36 |
TT53 red line | stratus77 | Elimodellismo in Generale | 17 | 14 febbraio 10 17:45 |
mp5 red line | ily33 | Elimodellismo Principianti | 2 | 12 ottobre 08 08:37 |
Aggiungere stato on-line/off-line | Poni | Segnalazione Bug e consigli | 2 | 16 novembre 05 15:56 |
Il Red Bat | BaroneRosso | Articoli | 0 | 12 aprile 05 23:44 |