![]() |
TT 53 red line ciao a tutti:D visto che è già da un pò che sto iniziando a fare qualche manovra 3d volevo comprare il motore in questione con anche la marmitta(...io ho ancora il TT 50 pro...), sapete indicarmi un negozio on-line dove poterlo prendere ad un buon prezzo , io l'ho trovato a 239 con la sua marmitta hatori inclusa... grazie:) |
ciao ciao anche io ho il 53 red line un buon motore!il prezzo che hai trovato con la marmitta è più che buono non penso riusciresti a trovarlo meno!prendi quello!anhe se magari per la marmitta per fare del 3d è più buona la mp5 curtis youngblood meno rumore e più resa!ciao:wink: |
allora se è meglio la mp5 compro solo il motore..la marmitta la prendo apparte... come mai associano a quel motore quella marmitta??? solo questione di sponsor o che altro? |
tt 53 red line ciao penso che vada bene anche quella marmitta ma per un 3d spinto o normale la mp5 ha un buon rendimento!poi sta a te la scelta non penso che quella che sponsorizano con il motore vada male le differenze dei prezzi non sò so solo che la mp5 la puoi trovare a una 80 di euro!ciao spero di essere stato chiaro!a dimenticavo quando passi a roma fatti sentire che si organizza un voletto insieme!ciao e buoni voli! |
magari !!! dove vai te a volare??? a roma ci passo spesso per andare a studiare all'uni però... |
ciao ciao io vado a volare 2 giorni della settimana di mattina alla torre che è un centro sociale che si trova a montesacro,cè un parco enorme ed e tranquillissimo altri giorni della settimana sempre a un parco a montesacro il sabato e la domenica vicino alle aque albule sulla tibuertina dove cè un campo di volo!cmq ti lasi il mio numero coi ci mettiamo daccordo se vieni a volare!3282152384 piergiorgio ciao a :Dpresto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002