![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-03-2006
| Citazione:
infatti noi abbiamo terminato le scorte (della 30% hely) con il vecchio prezzo,ora abbiamo un nuovo prezzo....purtroppo credimi è così,chiaro che puoi comprare altro dove vuoi siamo in un paese libero ma in questo momento la Rapicon ha questi costi e vedrai che presto saranno uniformi in tutta Europa....ciao Luca PS: Se in futuro il nitrometano costerà meno,vedrai che caleranno i prezzi ..se mi dici che noi addirittura abbiamo tenuto vuoto il nostro magazzino per tutto questo tempo volontariamente è pura fantasia..ti assicuro che c'è tutto un lavoro dietro non indifferente per importare questo prodotto,purtroppo questa volta ho avuto delle difficoltà impreviste rispetto alle volte precedenti...saluti Luca | |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top |
|
....voglio specificare un ultima cosa: Mi dispiace leggere discorsi su "malafede" " introiti" ..ecc...,sembra che noi avevamo un prezzo e poi ci siamo divertiti ad aumentarlo......vi preciso che dietro l'importazione della "Rapicon" in Italia c'è un azienda di persone SERIE che si impegna tutti i giorni per soddisfare i clienti con la massima professionalità. saluti Luca |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top |
User |
quello che mi chiedo è se mai ci sarà un limte? Aumenterà fino a quali livelli? Dovremo rassegnarci e pagare 4 litri di miscela quasi 80 mila lire??? Cioè c'è qualcuno o qualche casa produttrice che comporrà una miscela che manterrà lo stesso prezzo senza poi essere preso per il culo?? Personalmente anche se in francia, in Inghilterra, in jamaica o in belgio fosse costata 25 invece dei 32 di un paio di settimane fa avrei continuato cmq a prenderla qui in italia perchè bene o male si sa che è una miscela costosa e quindi avrei evitato anche un rispermio non indifferente per evitare problematiche varie, ma a questo livello non si puo' più. Io per il volo che faccio non avevo bisogno di prendere la ccol power prchè comunque per me la Rapicon era un ottimo compromesso e di spendere 40 non mi andava, ora invece sono cotretto a spendere quella cifra. Nonostante tutto poi magari dopo qualche mese di probabili promesse sui ribassi di prezzi veniamo presi doppiamente per il culo quando ci dicono che il prezzo è calato, e se vai a vedere da 38 la paghi 36,90.. E' una vergona!
__________________ ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top |
|
..scusa..ma come fai a dire che ti stiamo prendendo in giro! Io ti sto dicendo che non dipende da noi "Italiani" che aumentiamo il prezzo per prenderti in giro. Io ti sto dicendo che il prezzo è aumentato in Korea e di conseguenza si riflette su tutto il mercato mondiale. Se non mi vuoi credere mi dispiace ma io sono in buone fede! Io ti dico che se avremo disposizione in futuro che la miscela costerà meno sarà nostra cura abbassare i prezzi!! Non so se la cosa ti è chiara... saluti Luca |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Saluti
__________________ ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di mrsimone7 : 13 ottobre 08 alle ore 22:07 | |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top |
User |
non per soldi ,ma per principio. piu' tosto di pagar quella cifra smetto di volare. fortuna che in italia gira ancora un po di nero, non penso che qualcuno si alzi da un giorno all altro e si cambia i prezzi e non solo in europa, e allora come mai non ci sono queste menate in altri paesi? qualcosa ce ma non cosi. se fossi un venditore per la mia credibilita gli schiafferei le fatture sullo scermo e vi direi questo e il mio guadagno se no non lo farei per mestiere e per camparci non lo venderei,non ci troverei nulla di male in quello che faccio. tanto nel giro di pochi anni i modellisti e negozi nuovi son cresciuti del 50%(cifra simbolica)percio' giu alla 90. ![]() ce qualcuno che puo' darmi un po' di fiducia su ste situazioni con qualcosa in mano e non solo parole??? sto perdendo la fiducia e stima per noi italiani siam messi propio male. ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
rapicon | vortice79 | Elimodellismo in Generale | 3 | 26 settembre 08 21:47 |
miscela rapicon | io volo | Elimodellismo in Generale | 10 | 30 luglio 08 23:19 |
jet's-----rapicon | vortice79 | Elimodellismo Principianti | 4 | 11 marzo 08 18:37 |
Prezzi alle stelle BASTAAAAAAAAAAA!!!!!! | Flavio970 | Elimodellismo in Generale | 50 | 01 marzo 08 10:24 |
Svastiche, croci, fasci, stelle... dove simboli WWII ? | rafpigna | Categoria Rc-Combat | 4 | 06 novembre 06 10:43 |