Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 ottobre 08, 20:16   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di Maxxx

Data registr.: 11-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Kaisson Visualizza messaggio
Il forum serve anche ad alcuni "appassionati" di questo hobby a portare avanti la loro attività "lucrativa"
Sempre peggio... mah... sembra di essere nel medioevo...
Vecchio 13 ottobre 08, 21:24   #22 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-03-2006
Citazione:
Originalmente inviato da joele98 Visualizza messaggio
Ciao Tortora72, non pensi sia giusto postare i link di questi negozi?
Però sbrigati, prima che i listini vengano aggiornati anche da loro.

Non credo sia vientato dal regolamento, se lo fosse ti pregherei di farmeli avere in mp, e....non solo a me, forse ci sono altri interessati con i quali magari si potrebbe fare un gruppo di acquisto.

X Lima74
Non penso che in questo forum ci siano persone "nate ieri", quantomeno saranno pochissime oppure fanno finta.
Il link inglese da me postato può essere anche non aggiornato, tuttavia, se così fosse, hanno almeno avuto il buon senso di aspettare che le scorte finissero.
Da noi invece la merce è mancata addiruttura dagli scaffali per un periodo di tempo, per poi ricomparire dopo diverse rassicurazioni ma con una sorpresina.....
Quanto al link coreano invece nessuna vostra spiegazione, come mai?
Da loro i prezzi dovrebbero essere già aggiornati, o anche qui devono prima aspettare di finire le scorte?
ciao Joele,
infatti noi abbiamo terminato le scorte (della 30% hely) con il vecchio prezzo,ora abbiamo un nuovo prezzo....purtroppo credimi è così,chiaro che puoi comprare altro dove vuoi siamo in un paese libero ma in questo momento la Rapicon ha questi costi e vedrai che presto saranno uniformi in tutta Europa....ciao

Luca
PS:
Se in futuro il nitrometano costerà meno,vedrai che caleranno i prezzi ..se mi dici che noi addirittura abbiamo tenuto vuoto il nostro magazzino per tutto questo tempo volontariamente è pura fantasia..ti assicuro che c'è tutto un lavoro dietro non indifferente per importare questo prodotto,purtroppo questa volta ho avuto delle difficoltà impreviste rispetto alle volte precedenti...saluti

Luca
lima74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 08, 21:44   #23 (permalink)  Top
User

....voglio specificare un ultima cosa:

Mi dispiace leggere discorsi su "malafede" " introiti" ..ecc...,sembra che noi avevamo un prezzo e poi ci siamo divertiti ad aumentarlo......vi preciso che dietro l'importazione della "Rapicon" in Italia c'è un azienda di persone SERIE che si impegna tutti i giorni per soddisfare i clienti con la massima professionalità.

saluti

Luca
Vecchio 13 ottobre 08, 21:48   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di mrsimone7

Data registr.: 30-09-2007
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a mrsimone7
quello che mi chiedo è se mai ci sarà un limte? Aumenterà fino a quali livelli? Dovremo rassegnarci e pagare 4 litri di miscela quasi 80 mila lire??? Cioè c'è qualcuno o qualche casa produttrice che comporrà una miscela che manterrà lo stesso prezzo senza poi essere preso per il culo?? Personalmente anche se in francia, in Inghilterra, in jamaica o in belgio fosse costata 25€ invece dei 32€ di un paio di settimane fa avrei continuato cmq a prenderla qui in italia perchè bene o male si sa che è una miscela costosa e quindi avrei evitato anche un rispermio non indifferente per evitare problematiche varie, ma a questo livello non si puo' più.

Io per il volo che faccio non avevo bisogno di prendere la ccol power prchè comunque per me la Rapicon era un ottimo compromesso e di spendere 40€ non mi andava, ora invece sono cotretto a spendere quella cifra.

Nonostante tutto poi magari dopo qualche mese di probabili promesse sui ribassi di prezzi veniamo presi doppiamente per il culo quando ci dicono che il prezzo è calato, e se vai a vedere da 38€ la paghi 36,90€..

E' una vergona!
Vecchio 13 ottobre 08, 21:57   #25 (permalink)  Top
User

..scusa..ma come fai a dire che ti stiamo prendendo in giro!

Io ti sto dicendo che non dipende da noi "Italiani" che aumentiamo il prezzo per prenderti in giro.
Io ti sto dicendo che il prezzo è aumentato in Korea e di conseguenza si riflette su tutto il mercato mondiale.

Se non mi vuoi credere mi dispiace ma io sono in buone fede!

Io ti dico che se avremo disposizione in futuro che la miscela costerà meno sarà nostra cura abbassare i prezzi!!

Non so se la cosa ti è chiara...

saluti

Luca
Vecchio 13 ottobre 08, 22:02   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di mrsimone7

Data registr.: 30-09-2007
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a mrsimone7
Citazione:
Originalmente inviato da lima74 Visualizza messaggio
..scusa..ma come fai a dire che ti stiamo prendendo in giro!

Io ti sto dicendo che non dipende da noi "Italiani" che aumentiamo il prezzo per prenderti in giro.
Io ti sto dicendo che il prezzo è aumentato in Korea e di conseguenza si riflette su tutto il mercato mondiale.

Se non mi vuoi credere mi dispiace ma io sono in buone fede!

Io ti dico che se avremo disposizione in futuro che la miscela costerà meno sarà nostra cura abbassare i prezzi!!

Non so se la cosa ti è chiara...

saluti

Luca
Guarda lima74 non so da dove hai dedotto che stavo parlando a te ma era semplicemente uno sfogo credo anche giusto non credi? quindi per favore non te la prendere perchè non ti ho tirato in ballo in nessun punto del mio post, e anzi visto che sei come sembra in buona fede (lo dico sinceramente e non in modo ironico) consiglio di proporre da parte vostra un prodotto alternativo a prezzi + contenuti, perchè altrimenti prevedo un calo di richieste..

Saluti

Ultima modifica di mrsimone7 : 13 ottobre 08 alle ore 22:07
mrsimone7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 08, 22:10   #27 (permalink)  Top
User

..sfogati sfogati...io pensavo che c'è l'avevi contro la Rapicon

meglio così..

ciao
Vecchio 13 ottobre 08, 22:16   #28 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-01-2006
Invia un messaggio via ICQ a massi69 Invia un messaggio via AIM a massi69
non per soldi ,ma per principio. piu' tosto di pagar quella cifra smetto di volare.
fortuna che in italia gira ancora un po di nero, non penso che qualcuno si alzi da un giorno all altro e si cambia i prezzi e non solo in europa, e allora come mai non ci sono queste menate in altri paesi? qualcosa ce ma non cosi.
se fossi un venditore per la mia credibilita gli schiafferei le fatture sullo scermo e vi direi questo e il mio guadagno se no non lo farei per mestiere e per camparci non lo venderei,non ci troverei nulla di male in quello che faccio.
tanto nel giro di pochi anni i modellisti e negozi nuovi son cresciuti del 50%(cifra simbolica)percio' giu alla 90.
ce qualcuno che puo' darmi un po' di fiducia su ste situazioni con qualcosa in mano e non solo parole??? sto perdendo la fiducia e stima per noi italiani siam messi propio male.
ciao
massi69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 08, 22:27   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di toratora72

Data registr.: 06-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da joele98 Visualizza messaggio
Ciao Tortora72, non pensi sia giusto postare i link di questi negozi?
Però sbrigati, prima che i listini vengano aggiornati anche da loro.

Non credo sia vientato dal regolamento, se lo fosse ti pregherei di farmeli avere in mp, e....non solo a me, forse ci sono altri interessati con i quali magari si potrebbe fare un gruppo di acquisto.

X Lima74
Non penso che in questo forum ci siano persone "nate ieri", quantomeno saranno pochissime oppure fanno finta.
Il link inglese da me postato può essere anche non aggiornato, tuttavia, se così fosse, hanno almeno avuto il buon senso di aspettare che le scorte finissero.
Da noi invece la merce è mancata addiruttura dagli scaffali per un periodo di tempo, per poi ricomparire dopo diverse rassicurazioni ma con una sorpresina.....
Quanto al link coreano invece nessuna vostra spiegazione, come mai?
Da loro i prezzi dovrebbero essere già aggiornati, o anche qui devono prima aspettare di finire le scorte?
Ciao,non ho problemi a postare il link.Dopo aver formattato il pc mi sono ricordato di non aver salvato i preferiti.Ora bisogna che cerco nuovamente il sito visto che e' anche mio interesse.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 08, 23:20   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di Kaisson

Data registr.: 25-04-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Maxxx Visualizza messaggio
Sempre peggio... mah... sembra di essere nel medioevo...
Ti sei sentito tirato in ballo, come mai?
Ah tu fai parte della Nobiltà opulenta! Io invece appartengo alla PLEBE, stufo di questo sistema balordo che ci rende sudditi dei soliti potenti.
Kaisson non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks