09 ottobre 08, 22:27 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2007
| punto
raga' ecco tutto fatto hurricane hai ragione il regolatore non mi salvava 196 ma mi ha salvato 195..insomma tutto fatto e sapete cosa è successo????ho collegato un servo hs225bb una bella fumata..questo problema si presentava anche con il vecchio regolatore..avevte una spiegazione??penso di avere comprato 10 hs225 e ora sono stanco ma secondo voi dove cavolo è il problema??ho misurato con il teste la tensione di uscita filo rosso e arancione e mi escono scarsi 5 v (si misura cosi' vero il marrone è il bec?)possibbile che i servi siano incompatibili??e poi con cosa??ho cambiato 3 radio 3 4 riceventi in pcm tutto futaba che dite????giuro che li butto dalla finestra non ho spiegazioni...........
|
10 ottobre 08, 19:00 | #15 (permalink) Top |
| per ben
ben scusami allora il regolatore si setta alla grande ma con mia sorpesa legge solo 3 celle..appena connetto la batteria 6 celle il regolatore è morto e se rimetto la batteria 3 celle non riparte se non passano 6 minuti..che dici rotto????la tensione delle 6 celle è perfetta..che succede???
|
10 ottobre 08, 20:44 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-12-2007 Residenza: Bologna
| Citazione:
mi fai una foto del dissipatore del regolatore e me la metti sul forum? Sei sicuro che sia un ESC 26v?? Cosa dice sul dissipatore? le ultime lettere ...4sLiPo/6-15v oppure SBEC 5-26v ?? Polarità controllata ovviamente ? Muore solo il regolatore o anche la radio non funziona? P.S. : per vedere la tensione di uscita il negativo è il filo marrone e il positivo il rosso...tu cosa hai misurato? La tensione potrebbe essere 5 o 5.6v NON programmabile...per ora...
__________________ GAUI - SCORPION - HACKER TOPFUEL - JR Servos - SAB Blades | |
10 ottobre 08, 20:56 | #18 (permalink) Top |
| allora
ben scusami ..allora sul regolatore c' è riportato:: commander 90 a esc 5v/4a sbec 5-26v cerco di spiegarti allora... se collego la batterie a 3 celle il regolatore parte e si programma ....appena metto le 6 celle il regolatore non da segni di vita e rimane morto per almeno 10 minuti(come se staccasse)ma la radio fuziona perfettamente intanto..poi quando si riprende e rimetto le 3 celle mi fa ..bi bip (crescendo) e bip bip(calando) e poi parte con bip infiniti con led che lampeggia in rosso... ...che diavolo puo' essere??l' uscita delle batterie è buona e ho misurato i fili giusti (quando ho potuto visto che ora mi da sempre errore con il led rosso) riesci a cavarci qualcosa?? |
Bookmarks |
| |