07 ottobre 08, 18:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-06-2005 Residenza: Castelfranco Veneto
| volo all'indietro
Mi sto cimentando a volare all' indietro ,volevo sapero se per i piu' esperti il fermo coda aiuta oppure no in questo caso
__________________ T-rex 600 elettrico , PROTOS T-rex 600 nitro super pro T-rex 500 ESP --- e-savage monster truck |
07 ottobre 08, 18:59 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-01-2006
| Citazione:
All'inizio è un po' dura ma poin vedrai che è uno spasso. Inoltre è un modo di volo che ti aiuta tantissimo poi nell'apprendimento di altre figure o altri modi di volo come il rovescio e via dicendo. Abbia pazienza bisogna perderci un po' di tempo al simulatore, mentre dal vero dei abituardi a farti passaar davanti l'eli che va in retro. Io come trucchetto per imparare ho usato il sitema di continuare a muovere un po' il roll. | |
07 ottobre 08, 19:43 | #8 (permalink) Top |
User |
èèè nn ditemelo che sta retro mi sta facendo passare ore al simulatore ma ragazzi vi assicuro che serve e bisogna impararla bene nn perdeti danimo poi piano piano si inizia a provare in alto al campo cosi hai il tempo d riprenderlo e mettertelo come vuoi.....
__________________ |
07 ottobre 08, 20:39 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-06-2005 Residenza: Castelfranco Veneto
|
fermo coda o blocco coda sono sinonimi Ho provato col blocco coda ,ma nella fase in cui mi trovo l'elicottero davanti a me ,mi tende sempre a girarsi compleamente non so perché mi viene quasi d' istinto , invece se tolgo il blocco coda , riesco a correggerlo fino in fondo pero' l'ely non é bello lineare . Se uso il simulatore mi viene perfetto pesino il looping , Forse devo fare qualche modifaca al settaggio?
__________________ T-rex 600 elettrico , PROTOS T-rex 600 nitro super pro T-rex 500 ESP --- e-savage monster truck Ultima modifica di mig70 : 07 ottobre 08 alle ore 20:42 |
07 ottobre 08, 20:45 | #10 (permalink) Top |
User |
Farlo traslare retro e importantissimo!! Da prima certo molto bene al simulatore con cerchi orari antiorari e otto nei due sensi! Poi vedrai che portarlo nella realtà viene solo solo non ci pensi!!(le prime volte si fa confusione per istanti sul picchia cabra nel positivo avanti i comandi si invertono nel cervello per pochi istanti)ma poi passa e questi Flash vanno via non fissarsi mai solo con una manovra o simil manovre confonde il cervello !! A mio parere le manovre troppo alte si son meno pericolose ma meno istruttive!Quindi molto molto simulatore! in questi ultimi due mesi sto lavorando duro per acquisire il traslato laterale!anchesso importante a mio avviso In ogni modo la coda si in AVCS!! |
Bookmarks |
| |