|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2008 Residenza: bellizzi
| RJX extreme 50 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
è vero che nonostante abbia 15 anni non sopporto le KKKK e i XXXX......... ![]() comunque l' visto e toccato e non mi convinto per nulla......boh. alcuni miei amici che lo hanno dicono che il metallo sia di burro, e così traspare anche su forum esteri quali runryder........ boh, io mi tengo il 600 niter.........che messo come si deve tira ancora molto. l'unico per cui lo cambierei (e lo cambierò ![]() ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
io lo ho e ne ho uno anche in vendita mi sono trovato benissimo nella prova che ho potuuto fare ma ora passo agli elettrici... io ho pure il t-rex 600 e posso dire che è superiore è molto preciso sembra di usare un sinergy o un protos ...
__________________ vision 50 & os hyper,vision 50 & novarossi rex 57, T-rex 600N Pro,T-rex 500,Protos 500,Beam E4 e tanta voglia di far bene... |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User |
comunque l' visto e toccato e non mi convinto per nulla......boh. alcuni miei amici che lo hanno dicono che il metallo sia di burro, e così traspare anche su forum esteri quali runryder........ boh, io mi tengo il 600 niter.........che messo come si deve tira ancora molto. l'unico per cui lo cambierei (e lo cambierò) è il VIBE 50. ciao stra quoto... ![]() ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Cividale del Friuli-Pisa
| taz Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
Rivenditore - RJXITALIA Data registr.: 06-03-2008 Residenza: Napoli
|
Salve a tutti Tengo a precisare che X50 ha avuto diverse relase nel corso di quest'anno, le prime hanno prodotto diversi problemi di fabbricazione e nel ns piccolo abbiamo fornito assistenza a chi ci contattava sostituendo i pezzi difettosi . Tengo a precisare questo , perche' la ditta è molto giovane ed in quest'anno hanno lavorato sodo per offrire un prodotto sempre più performante . Inoltre colgo l'occasione per chi è in possesso delle prime versioni vendute tra Novembre e Gennaio a contattarmi, al fiine di offrire un servizio di assistenza e sostituzione di eventuali parti difettose. BUONI VOLI A TUTTI RjxItalia.it |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
RJX extreme 50 | Pompone636 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 8 | 30 settembre 08 20:57 |
Eli hurricane 50 e x-treme50 RJX | helipassion | Elimodellismo in Generale | 119 | 01 dicembre 07 16:35 |