29 settembre 08, 20:32 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2008 Residenza: bellizzi
| RJX extreme 50 Salve a tutti gli amici del baronerosso...ho pensato di scrivere 1 recensione qui' a favore dell'rjx extreme50...ebbene signori,domenica mi sn presentato sul campo di volo dopo 1 lunga assenza...sentivo gia' parlare di questo extreme,ho approfittato x rendermene conto personalmente delle sue caratteristiche,poike' le voci di corridoio nn riuscivano a tener kiusa bocca x le prestazioni di questo modello...CMQ A PRIMO IMPATTO SEMBRA 1 PO' SPARTANO,MA POI GUARDANDOLO BENE VI SI NOTA LA MASSICCIA ED ABBONDANZA DEI MATERIALI SIA SULLA TESTA KE SULLA CODA(SPETTACOLARE)...LE MIE IMPRESSIONI DI VOLO SONO STATE MOLTO POSITIVE,NONKE' NOTAVO ED AMMIRAVO IL MODO IN CUI RIUSCIVA A DIGERIRE SENZA PROBLEMI NE CALI DI POTENZA LE MANOVRE 3D...MA CN 1 CERTA LINEARITA'...IL MODELLO SI PRESENTA CN 1 LINEA AGGRESSIVA TUTTO SOMMATO,BEH POI ABITUATO AL MIO T-REX,NN SAPREI,PER0' MANNAGGIA MANNAGGIA...COMPLIMENTI ALLA RJX...HA FATTO PROPRIO 1 BEL MODELLO...SIA X PRESTAZIONI SIA X ESTETICA E MATERIALI..............A VOI KE SICURAMENTE NE CAPIRETE + DI ME...PUO' MAI ESSERE SUPERIORE AL MIO T-REX? CIOE' E' VERO QUELLO KE HO VISTO CN I MIEI OKKI??? |
29 settembre 08, 22:23 | #2 (permalink) Top |
User |
è vero che nonostante abbia 15 anni non sopporto le KKKK e i XXXX......... comunque l' visto e toccato e non mi convinto per nulla......boh. alcuni miei amici che lo hanno dicono che il metallo sia di burro, e così traspare anche su forum esteri quali runryder........ boh, io mi tengo il 600 niter.........che messo come si deve tira ancora molto. l'unico per cui lo cambierei (e lo cambierò) è il VIBE 50. ciao |
30 settembre 08, 00:45 | #3 (permalink) Top |
User |
io lo ho e ne ho uno anche in vendita mi sono trovato benissimo nella prova che ho potuuto fare ma ora passo agli elettrici... io ho pure il t-rex 600 e posso dire che è superiore è molto preciso sembra di usare un sinergy o un protos ...
__________________ vision 50 & os hyper,vision 50 & novarossi rex 57, T-rex 600N Pro,T-rex 500,Protos 500,Beam E4 e tanta voglia di far bene... |
30 settembre 08, 21:30 | #5 (permalink) Top |
User |
comunque l' visto e toccato e non mi convinto per nulla......boh. alcuni miei amici che lo hanno dicono che il metallo sia di burro, e così traspare anche su forum esteri quali runryder........ boh, io mi tengo il 600 niter.........che messo come si deve tira ancora molto. l'unico per cui lo cambierei (e lo cambierò) è il VIBE 50. ciao stra quoto... ciao |
02 ottobre 08, 03:12 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Cividale del Friuli-Pisa
| taz Citazione:
| |
02 ottobre 08, 09:21 | #9 (permalink) Top |
Rivenditore - RJXITALIA Data registr.: 06-03-2008 Residenza: Napoli
|
Salve a tutti Tengo a precisare che X50 ha avuto diverse relase nel corso di quest'anno, le prime hanno prodotto diversi problemi di fabbricazione e nel ns piccolo abbiamo fornito assistenza a chi ci contattava sostituendo i pezzi difettosi . Tengo a precisare questo , perche' la ditta è molto giovane ed in quest'anno hanno lavorato sodo per offrire un prodotto sempre più performante . Inoltre colgo l'occasione per chi è in possesso delle prime versioni vendute tra Novembre e Gennaio a contattarmi, al fiine di offrire un servizio di assistenza e sostituzione di eventuali parti difettose. BUONI VOLI A TUTTI RjxItalia.it |
Bookmarks |
| |