Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 settembre 08, 20:32   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pompone636

Data registr.: 19-01-2008
RJX extreme 50

Salve a tutti gli amici del baronerosso...ho pensato di scrivere 1 recensione qui' a favore dell'rjx extreme50...ebbene signori,domenica mi sn presentato sul campo di volo dopo 1 lunga assenza...sentivo gia' parlare di questo extreme,ho approfittato x rendermene conto personalmente delle sue caratteristiche,poike' le voci di corridoio nn riuscivano a tener kiusa bocca x le prestazioni di questo modello...CMQ A PRIMO IMPATTO SEMBRA 1 PO' SPARTANO,MA POI GUARDANDOLO BENE VI SI NOTA LA MASSICCIA ED ABBONDANZA DEI MATERIALI SIA SULLA TESTA KE SULLA CODA(SPETTACOLARE)...LE MIE IMPRESSIONI DI VOLO SONO STATE MOLTO POSITIVE,NONKE' NOTAVO ED AMMIRAVO IL MODO IN CUI RIUSCIVA A DIGERIRE SENZA PROBLEMI NE CALI DI POTENZA LE MANOVRE 3D...MA CN 1 CERTA LINEARITA'...IL MODELLO SI PRESENTA CN 1 LINEA AGGRESSIVA TUTTO SOMMATO,BEH POI ABITUATO AL MIO T-REX,NN SAPREI,PER0' MANNAGGIA MANNAGGIA...COMPLIMENTI ALLA RJX...HA FATTO PROPRIO 1 BEL MODELLO...SIA X PRESTAZIONI SIA X ESTETICA E MATERIALI..............A VOI KE SICURAMENTE NE CAPIRETE + DI ME...PUO' MAI ESSERE SUPERIORE AL MIO T-REX? CIOE' E' VERO QUELLO KE HO VISTO CN I MIEI OKKI???
Pompone636 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 08, 22:23   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca bianchessi

Data registr.: 09-06-2005
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
è vero che nonostante abbia 15 anni non sopporto le KKKK e i XXXX.........

comunque l' visto e toccato e non mi convinto per nulla......boh.
alcuni miei amici che lo hanno dicono che il metallo sia di burro, e così traspare anche su forum esteri quali runryder........
boh, io mi tengo il 600 niter.........che messo come si deve tira ancora molto. l'unico per cui lo cambierei (e lo cambierò) è il VIBE 50.
ciao
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 08, 00:45   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcofavar

Data registr.: 18-12-2006
Invia un messaggio via MSN a marcofavar
io lo ho e ne ho uno anche in vendita mi sono trovato benissimo nella prova che ho potuuto fare ma ora passo agli elettrici... io ho pure il t-rex 600 e posso dire che è superiore è molto preciso sembra di usare un sinergy o un protos ...
Vecchio 30 settembre 08, 21:27   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di riguardino

Invia un messaggio via MSN a riguardino
Citazione:
Originalmente inviato da marcofavar Visualizza messaggio
io lo ho e ne ho uno anche in vendita mi sono trovato benissimo nella prova che ho potuuto fare ma ora passo agli elettrici... io ho pure il t-rex 600 e posso dire che è superiore è molto preciso sembra di usare un sinergy o un protos ...
ma che centrano tra loro synergy e protos??
Vecchio 30 settembre 08, 21:30   #5 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-01-2006
Invia un messaggio via ICQ a massi69 Invia un messaggio via AIM a massi69
alcuni miei amici che lo hanno dicono che il metallo sia di burro, e così traspare anche su forum esteri quali runryder........
boh, io mi tengo il 600 niter.........che messo come si deve tira ancora molto. l'unico per cui lo cambierei (e lo cambierò) è il VIBE 50.
ciao
stra quoto...
ciao
massi69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 08, 22:30   #6 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-09-2008
extreme?

io lo ho avuto fino poco tempo fà ora ho aquistato un 600 super pro!devo dire:tutta un altra musica

trex600 super pro bls 251 + spartan-3 9815 red line 53 mp5 gas 9254 v - blade
dali80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 ottobre 08, 00:31   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca bianchessi

Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
sarebbe?? mwglio il 600 nitro??
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 ottobre 08, 03:12   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di tarzanboy

Data registr.: 13-03-2008
taz

Citazione:
Originalmente inviato da luca bianchessi Visualizza messaggio
è vero che nonostante abbia 15 anni non sopporto le KKKK e i XXXX.........

ciao
concordo!! NITER 600
tarzanboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 ottobre 08, 09:21   #9 (permalink)  Top
Rivenditore - RJXITALIA

Data registr.: 06-03-2008
Salve a tutti
Tengo a precisare che X50 ha avuto diverse relase nel corso di quest'anno, le prime hanno prodotto diversi problemi di fabbricazione e nel ns piccolo abbiamo fornito assistenza a chi ci contattava sostituendo i pezzi difettosi .
Tengo a precisare questo , perche' la ditta è molto giovane ed in quest'anno hanno lavorato sodo per offrire un prodotto sempre più performante .
Inoltre colgo l'occasione per chi è in possesso delle prime versioni vendute tra Novembre e Gennaio a contattarmi, al fiine di offrire un servizio di assistenza e sostituzione di eventuali parti difettose.

BUONI VOLI A TUTTI

RjxItalia.it
RJXITALIA.IT non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks