14 novembre 08, 17:13 | #63 (permalink) Top |
Rivenditore - ElyQ Data registr.: 29-08-2008
| ElyQ Voltage Regulator Versione 2
ElyQ annuncia la disponibilità della versione "V2" del Voltage Regulator con la nuova funzione LVD (Low Voltage Detector). Questa funzione permette, durante il volo, di leggere e memorizzare il valore minimo di tensione raggiunto dalla batteria. Finito il volo è possibile, prima di spegnere l'elicottero a cui è collegato, leggere il valore minimo di tensione raggiunto durante il volo tramite il relativo led lampeggiante. Nel qual caso si evidenzino valori minimi eccessivamente bassi (segnalati dai led arancione o rosso lampeggianti), si potrà ricondurre la segnalazione a quattro possibili cause: - batteria scarica; - batteria vecchia; - batteria non dimensionata adeguatamente; - non adeguato dimensionamento della sezione dei cavi della batteria; - batteria connessa, erroneamente, con un solo connettore. ElyQ, inoltre, aggiornerà gratuitamente i prodotti ai clienti che volessero utilizzare questa nuova funzione. Potete rivolgervi direttamente ai nostri distributori (Jonathan e Flightech Italia) per leventuale sostituzione gratuita. ElyQ Spa |
15 novembre 08, 19:02 | #64 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-09-2005
| Poche aziende propongono un servizio di così elevato livello! Citazione:
Un suggerimento commerciale: non rivolgetevi solo a chi vola con elicotteri perchè il vostro regolatore sembra avere le caratteristiche necessarie per "sfondare" anche nel mondo degli aerei. Ho deciso di installarlo sul mio prossimo 2x2 al posto del Digi-Switch della power box. Il peso è praticamente analogo, (circa 20gr del vostro contro i 15gr del Digi-Switch) ed il costo pure (56,9 del vostro contro i 50,0 del Digi-Switch). Ciao! | |
20 novembre 08, 18:29 | #65 (permalink) Top | |
User | Citazione:
stavo appunto pensando di acquistare il nuovo regolatore ElyQ. Annunciate l'uscita di una nuova versione aggiornata, ma visitando i vari distributori ufficiali , oltre a non esserci la nuova versione, non risulta disponibile neanche la precedente. Domandina facile facile : dove posso acquistarlo? Grazie per la solerte risposta | |
20 novembre 08, 23:23 | #66 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2005 Residenza: Ciampino
| Citazione:
__________________ Maxxx oppure Macscscs oppure Macchese..... | |
16 giugno 09, 02:07 | #70 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 18-07-2008 Residenza: Vimercate e dintorni
|
Sto cercando un regolatore di tensione per alimentare una serie di LED (i più luminosi del mondo a parità di watt...) con una batteria LiPo 2S 7.4V. Con una tensione applicata di 7.2V i LED consumerebbero 24A. Mi piacerebbe sapere due cose: 1) se questo regolatore Elyq è in grado di supportare 24A per almeno 1 minuto (mi interessa una luce intensa anche solo per breve tempo) e se sì, che temperatura raggiungerebbe a 1 minuto senza dissipatore/raffreddamento esterno 2) come/dove dovrei collegare la batteria e i due poli dei (del circuito di) LED Grazie |
Bookmarks |
| |