11 ottobre 08, 09:20 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-10-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
chi mi fa uno schema e lo posta ovvero mi indica un posto dove reperirlo? Anche sul sito della ElyQ nn c'è niente..... Tanx Gianni Roma
__________________ non volo più | |
22 ottobre 08, 19:57 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-02-2006 Residenza: EMPOLI
| Io lo ho tolto subito
Ho acquistato il regolatore della Ely q da Jonathan per montarlo sul mio Freya, ma una volta installato il tutto, durante la fase di regolazioni al banco, i servi hanno incominciato a muoversi da soli come impazziti e le lucette sul regolatore a lampeggiare. In un primo momento ho pensato che la batteria lipo fosse scarica, ho controllato ma non lo era. Riaccendo tutto e dopo una decina di minuti si ripresenta il solito problema. Penso che sia un prodotto difettoso e l'ho rispedito indietro chiedendo il rimborso. Non me la sento proprio di rischiare che il problema si ripresenti in volo, significherebbe la distruzione sicura del modello. Ciao a tutti. |
22 ottobre 08, 22:16 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-08-2005
| Voltage Regulator Citazione:
Sei sicuro di averlo programmato prima di installarlo? Forse non ti sei accorto che arriva sprogrammato (ho fatto lo stesso errore anch'io)...oppure il tuo è uscito con qualche problema... prova in assistenza. Riguardo a esempi di montaggio e manuale (finalmente anche in Italiano) sono tutti sul sito. ElyQ Spa trovi poi la sezione manuale e esempi di installazione. Ciao e ti consiglio di riprovarlo... P.S. Avete notizie invece del Vision 50 è disponibile ora? | |
23 ottobre 08, 00:30 | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-09-2005
| Meglio a terra che in volo.... Citazione:
Non è sicuramente una bella notizia, ma almeno il problema è comparso immediatamente e con il modello a terra. Sarebbe bello se la FlyQ analizzasse il regolatore e ti facesse sapere che problema ha riscontrato. Vista l'esperienza fatta con il FASST di Futaba potrei anche pensare di aspettare qualche mese prima di acquistarlo. Per cortesia, chi lo ha acquistato potrebbe continuare a fornire informazioni anche dopo averlo usato per qualche mese? A me quest'oggetto piace molto più di tanti altri regolatori di tensione, ho solo dubbi sull'affidabilità. Grazie a tutti! | |
Bookmarks |
| |