24 settembre 08, 22:20 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2005 Residenza: Ciampino
| Video "estremamente estremo" di Lukas
Una spanna sopra tutti..... questo è il victory flight di Lukas all'Align Funfly 2008 http://www.bits-network.net/Videos/2...kasRiva_VF.wmv
__________________ Maxxx oppure Macscscs oppure Macchese..... |
24 settembre 08, 23:37 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2006 Residenza: Finale Ligure ,SV
|
Penso che Lukas adesso sia prirpio nella sua forma migliore .....beccatevi sto video sempre dell'Align FF <<<<<<<<VIDEO>>>>>>> C'è anche la fidanzata di JK che muove la parte "B" ...che volete di più
__________________ Ciao Francesco |
25 settembre 08, 00:57 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2006 Residenza: Finale Ligure ,SV
| allora prova ad andare su Helifreak.com - Fun, Learning, Friendship and Mutual Respect e nel reparto video ...li trovi
__________________ Ciao Francesco |
25 settembre 08, 01:51 | #10 (permalink) Top |
User |
Continuo a rimanere stupito per la PRECISONE nelle manovre.... Ci ho riprovato 2 ore sul g4 le figure impegnandosi a bestia, alla fine vengono...Ma questa precisione mostruosa,come si fa ad imitare...come si fa???!! Pazzesco.... Domattina vado al campo, Lukas è l'unico pilota che mi trasmette una dose di energia..incredibile..voglio migliorare!! Lui è la mia stella guida |
Bookmarks |
| |