26 settembre 08, 07:40 | #31 (permalink) Top |
User | Io lavoro 11 ore al giorno per 5 giorni e il sabato tiro fuori il mio 600 e riesco alla terza batteria (le prime due mi servono per togliere la ruggine dai pollici) a fare un bel volato. E come me tantissimi altri piloti qui sul forum... e non siamo anche noi da applaudire? |
26 settembre 08, 09:26 | #33 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ci sono complicazioni come condizioni meteo avverse,problemi al modello, stato di forma fisica del pilota (purtroppo mi capita)..... Il mio comunque era solo un esempio. Indubbiamente lukas vola più tempo di noi, ma è anche molto più in gamba dal punto di vista "genetico". La forte predisposizione, a mio parere conta per lo meno al 70 PERCENTO... | |
26 settembre 08, 12:26 | #34 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
26 settembre 08, 13:07 | #35 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io di elicotteri ne ho tanti, ma è sempre un dispiacere vederli a pezzi... E poi bisogna avere anche una discreta dose di coraggio..Molti,superato questo ostacolo,avanzano in fretta,riuscendo ad ottenere ottimi risultati | |
26 settembre 08, 13:08 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Citazione:
Ma per fortuna per noi comuni mortali c'è il simulatore, che permette di sfasciare un modello dopo l'altro (anche se solo virtualmente) senza rovinarsi economicamente. Secondo me conta moltissimo anche il fattore età; si impara molto più in fretta a 14 anni che a 40, quando il cervello é già parzialmente calcificato! Al 3D master i più hanno dai 16 ai 26 anni.
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) | |
26 settembre 08, 13:15 | #38 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Citazione:
E poi vedrai che salto di qualità farai col Proteus del mio amico Napolitaner!
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) | |
26 settembre 08, 14:37 | #39 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
un bel hovering lontano. e si butta e come se si butta. ciao bravo Lukas,le parole non bastano.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
26 settembre 08, 20:09 | #40 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se offrite delle buone bistecche, in cambio vi mando mio nonno a farvi un'esibizione..altro che lukas.... | |
Bookmarks |
| |