Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 settembre 08, 15:45   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di chicoo

Data registr.: 14-02-2007
Citazione:
Originalmente inviato da enzima78 Visualizza messaggio
Poi come seconda cosa, non è corretta la misura dell'asticella che va dal servo di coda al rinvio in alluminio, per capirsi quella all'interno del tubetto in carbonio. Il manuale dice che con servo in posizione neutra, deve stare a 90° il rinvio in alluminio; se si rispetta la misura, non si ha di certo i 90°.
.
invece il mio era perfetto , infilando l'asticella nel tubetto di carbonio ( + piccolo si è mezzo spaccato) e avvitando gli unibal a battuta carbonio, risultava il tutto allineato a 90 °
chicoo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 08, 23:46   #22 (permalink)  Top
Ciao Tommy

L'avatar di Tommystre

Data registr.: 15-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da texwiller Visualizza messaggio
.....va bene dai...!!!! con tutto rispetto e la buona volonta' della Align,questo Trex700 e' un classe 90 derivato dai suoi fratelli minori, quindi e pur sempre un prodotto cinese che tutti corrono a comprare magagne comprese......!!!!!!!
Ma tu ce l'hai ? Io ce l'ho (e quindi mi iscrivo alla lista dei "felici possessori" ) e forse sono stato il primo, od uno dei primi,clienti "NORMALI" ad averlo in Italia. Ti assicuro che invece è bel prodotto, è stato molto bello da montare e una volta settato vola veramente bene ! Nulla da invidiare ad altri prodotti ben più blasonati...(che magari costano il doppio e ti arrivano incompleti o con gli upgrade dopo qualche tempo da sostituire perchè di scatola c'è qualcosa che non và).
Il manuale è perfetto e non puoi assolutamente sbagliare. La dotazione di serie è completissima, non manca una vite, altresì il KIT te ne fornisce di riserva qualora dovessero andare perse, il Set-up indicato è perfetto per tutte le principali Radio ed alla fine ottieni un bel risultato.
Anche il mio riportava una misura sul manuale diversa da quella poi realmente fatta per poter centrare il servo e la coda e quindi il tubicino (che peraltro è una cosa in più) balla un pochino, ma è veramente una baggianata in confronto all'intero montaggio dell'Ely...
Senza creare nessun tipo di polemica volevo "spezzare una lancia..." verso questo modello cinese, che sarà pure cinese ma è fatto bene !
Faranno anche loro qualcosa di buono stì poveri cinesi qualche volta !
Un saluto TOMMY

Tommystre non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 08, 00:20   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di beltrami

Data registr.: 29-04-2008
salve a tutti ci sono anch'io, purtroppo non ho ancora volato(sono in attesa di fare un pò di grana x acquistare una buona elettronica)

riguardo al prodotto CINESE a mio parere niente di negativo,anzi!!!
beltrami non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 08, 07:54   #24 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 30-08-2006
Question

Citazione:
Originalmente inviato da Tommystre Visualizza messaggio
Ma tu ce l'hai ? Io ce l'ho (e quindi mi iscrivo alla lista dei "felici possessori" ) e forse sono stato il primo, od uno dei primi,clienti "NORMALI" ad averlo in Italia. Ti assicuro che invece è bel prodotto, è stato molto bello da montare e una volta settato vola veramente bene ! Nulla da invidiare ad altri prodotti ben più blasonati...(che magari costano il doppio e ti arrivano incompleti o con gli upgrade dopo qualche tempo da sostituire perchè di scatola c'è qualcosa che non và).
Il manuale è perfetto e non puoi assolutamente sbagliare. La dotazione di serie è completissima, non manca una vite, altresì il KIT te ne fornisce di riserva qualora dovessero andare perse, il Set-up indicato è perfetto per tutte le principali Radio ed alla fine ottieni un bel risultato.
Anche il mio riportava una misura sul manuale diversa da quella poi realmente fatta per poter centrare il servo e la coda e quindi il tubicino (che peraltro è una cosa in più) balla un pochino, ma è veramente una baggianata in confronto all'intero montaggio dell'Ely...
Senza creare nessun tipo di polemica volevo "spezzare una lancia..." verso questo modello cinese, che sarà pure cinese ma è fatto bene !
Faranno anche loro qualcosa di buono stì poveri cinesi qualche volta !
Un saluto TOMMY

no non ce l'ho'......e senza polemica io non ho parlato male del modello Trex700 in specifico, ma della Align, che fa i modelli con il copia incolla.......!!!!!qui' si tratta solo di una questione di prezzo e basta....!!!!!!!!!
aggiungo i miei dubbi che i cinesi siano in grado di fare qualcosa di buono,ma in generale,di copiare l'altrui progetto in questo sono abili......!!!!!
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 08, 09:09   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di maui80

Data registr.: 07-02-2006
Citazione:
no non ce l'ho'......e senza polemica io non ho parlato male del modello Trex700 in specifico, ma della Align, che fa i modelli con il copia incolla.......!!!!!qui' si tratta solo di una questione di prezzo e basta....!!!!!!!!!
aggiungo i miei dubbi che i cinesi siano in grado di fare qualcosa di buono,ma in generale,di copiare l'altrui progetto in questo sono abili......!!!!!

Be Tex mi sa che non hai mai provato il 600 super pro, e montato, è un modello prestante ed io mi ci sto divertendo come un matto e se tutti i loro copia incolla vanno così ben vengano, ora come ora sono però in attesa di provare il vision a sentire se come mi hanno detto e ancora più prestante del 600
Vecchio 27 settembre 08, 09:46   #26 (permalink)  Top
Ciao Tommy

L'avatar di Tommystre

Data registr.: 15-10-2005
Citazione:
No infatti ti do ragione ! Non facciamo polemiche che ce ne sono già troppe su questo forum...
Comunque ti assicuro che è fatto davvero bene. Sul fatto del copia/incolla non ci vedo nulla di male visto che il progetto è il loro ed è valido. Mi sembra di vedere invece altri produttori che non sono cinesi ma si comportano come tali e producono scopiazzature ALIGN, che da qualche anno mi pare sia invece il punto di riferimento da cui attingere idee....

Tommystre non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 08, 11:13   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di chicoo

Data registr.: 14-02-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Tommystre Visualizza messaggio
No infatti ti do ragione ! Non facciamo polemiche che ce ne sono già troppe su questo forum...
Comunque ti assicuro che è fatto davvero bene. Sul fatto del copia/incolla non ci vedo nulla di male visto che il progetto è il loro ed è valido. Mi sembra di vedere invece altri produttori che non sono cinesi ma si comportano come tali e producono scopiazzature ALIGN, che da qualche anno mi pare sia invece il punto di riferimento da cui attingere idee....
che ha sua volta fù la TT con il raptor
chicoo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 08, 11:19   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di enzima78

Data registr.: 03-09-2005
Invia un messaggio via MSN a enzima78
Citazione:
Originalmente inviato da chicoo Visualizza messaggio
invece il mio era perfetto , infilando l'asticella nel tubetto di carbonio ( + piccolo si è mezzo spaccato) e avvitando gli unibal a battuta carbonio, risultava il tutto allineato a 90 °
Si l'ho saputo... qualcuno andava bene e qualcuno no.

Che misura hai sulla flybar? Dico la distanza tra i paddles? Anche su questo, qualcuno ce l'ha errata e qualcuno giusta.
JR 12X DSM2 2.4 ghz... T-Rex Nitro 600 Pro Upgrade + T-Rex 450 SE V2 + T-Rex 700 + 3 xJR 8717 + 9254 gas+ CSM SL720 con BLS251 + Rx AR7100R + Pale Maniac 690 + OS 91HZ-PS + batterie rx flight power 3000 mAh ... Credit Card GAME OVER !
enzima78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 08, 21:51   #29 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-01-2006
Invia un messaggio via ICQ a massi69 Invia un messaggio via AIM a massi69
ho volato oggi ed e' molto generoso, un bel ciclico, veloce, meno di passo i primi voli ti abbitui subito di da un buon filing, che su altri non te lo danno subito.
vedrem piu' avanti la durata dei componenti.
fin ora preferisco jr.
ciao
massi69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 08, 11:51   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
I nuovi elicotteri align, Trex 500, Trex 600 N e Trex 700, meritano senza ombra di dubbio di essere apprezzati.
La qualità dei componenti a mio parere è più che buone, le performanches di volo idem, il prezzo dei kit è molto concorrenziale, i ricambi costano poco e sono facilmente reperibili.. Che volete di più?
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks