21 settembre 08, 10:18 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2007 Residenza: FIRENZE
| logo500-600 dx o 3D
Salve sarei intenzionato all'acquisto del logo 500 o 600 però mi piacerebbe sapere la sostanziale differenza tra i due modelli e tra dx e 3D dato che tra queste due sigle non c'è differenza di caratteristiche tecniche , anche a livello di peso ....
|
21 settembre 08, 12:07 | #2 (permalink) Top |
User |
Io non ho mai provato la versione DX del logo. Per quanto riguarda le differenze fra 500 e 600 3D, quest'ultmo è ovviamente più grande, ma le caratteristiche tecniche rimangono invariate. Il 500 con 6 celle spinge come un dannato, il 600 a parità di celle forse un pochino meno perchè è più grande, per cui di solito si usano le 10s, e con questa configurazione ti assicuro che è veramente un mostro di potenza,precisione ed energia... Comunque anche il Logo 600 con 6S va benone,per farti un esempio, decisamente più potente e preciso di un Trex600, merito anche della sua leggerezza. Io sto volando anche con un Logo 14, sempre configurato 6s con un motore Z-power, va molto bene. http://www.webalice.it/alexxz/models/Logo14-08.wmv Visto che sei di firenze, se vuoi qualche volta possiamo andare al campo insieme, ti mostro i miei heli,così ti fai un'idea... |
22 settembre 08, 23:49 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
|
la versione dx è meno pregiata per alcuni accorgimenti tecnici come il piatto le boccole del wash out le boccole sul comando di coda ed altri accorgimenti che portano l'ely ad essere più robusto sotto stress ed ad avere meno giochi quindi più precisione.volare volano benone anche i dx ma non li comprerei mai. la versione 3d è fatta meglio. scaricati il manuale di istruzione e vedrai le differenze meccaniche tra le due versioni
__________________ Vario XLV Gasser 2,5 MT Vario Lama SA315B 2,5 MT Vario/Heli-factory Airwolf PHT3 1,8mt |
Bookmarks |
| |