18 settembre 08, 15:26 | #1 (permalink) Top |
User | MA 90........video ma che azzo èèèèèè???????? un MISSILE aria-aria!!!!!! maremma inserpentata-.......... YouTube - New MA 90... Watty Botts |
18 settembre 08, 16:22 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il 90 definitivo
__________________ non datemi un consiglio..so sbagliare anche da solo http://www.youtube.com/user/dantedp?feature=mhsn | |
18 settembre 08, 16:22 | #6 (permalink) Top |
User |
Era un po che non mi annoiavo a vedere un video fino alla fine!Te lo avevo detto Ucla che era un missile quel modello.....a mio parere il più rapido che c'era al 3DM....visto ma dal vivo è impressionante.Peccato che quando ti arriverà dovrò vedere un gioiello così fare hovering o poco più in mano a te... Valerio non è che dicevi sul serio veroooooooooo???
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
18 settembre 08, 18:01 | #9 (permalink) Top |
User |
ah guarda, ti costruisco un altare in giardino se lo prendi anche tu! cmq fra un po' lo ordinerò alla miniature,........perchè sai, magari quando esce nn lo trovi. e alla miniature mi hanno detto di fargli un colpo di tel per tenerlo via.........e hanno detto che mi avrebbero trattato bene cmq il costo sarà molto simile a quello dello stratus........ |
18 settembre 08, 18:14 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
Bookmarks |
| |