20 settembre 08, 02:39 | #52 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Cividale del Friuli-Pisa
| taz
Amigo guarda che di elicotteri ne ho visti e pilotati diversi,sicuramente più di te, visto che son dieci anni che volo e non due bagnati, di veramente innovativo non hanno nulla gli X-cell, e come linee non mi dicono nulla, ma questo aspetto è ovviamente un parere personale e non mi aspetto che tu sia d'accordo. Vogliamo vedere quanti hanno il tanto decantato Stratus e quanti hanno invece l'Eagle 3? Prendi qualche rivista fine anni '80 primi anni '90 e vedrai che le testate X-Cell sono molto simili alle attuali. Ripeto si sono aggiornati nei materiali, grazie ai compositi. Per quanto riguarda la qualità Align come anche X-Cell Hirobo Vario e tante altre utilizza leghe di alluminio quali 2024-T6, che sono le stesse che si usano in molte parti strutturali dei velivoli veri(assieme ad altre leghe dalle migliori qualità meccaniche e di resistenza alla corrosione), dimmi poi, qualcuno si lamenta della qualità di Align? Io non ho mai avuto un fastidio. |
21 settembre 08, 09:45 | #53 (permalink) Top |
Rivenditore - My-RC |
Ciao Carlo, dalla foto, e per quanti Hirobo ho visto, mi sembra che facciano sempre telai molto voluminosi nelle dimensioni.... Ora: siccome gli elicotteri non sono stati concepiti solo per il 3D, vorrei chiederti: quale/i fusoliera/e potrebbe accogliere la meccanica? Ciao Carmelo |
22 settembre 08, 00:47 | #54 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Le dimensioni sono praticamente identiche all'Eagle 3 o se ti è piu' famigliare al Freya Evolution per cui su tutte quelle su cui si montano dei classe 90 Occhio pero' che questo sotto ai 1650 Rpm non c'è verso di farlo stare fermo ha la testa rigidissima e sotto quei giri tende a delfinare. Pero' quando lo metti a 1920 diventa uno spettacolo. A quanti volessero avvicinarsi al bestiolino consiglio di iniziare bassini di ciclico Sulla T14 piatto a 135° iniziate da 30% di percentuale sul nik e sul rol partire dal 50% puo' essere fatale al primo hovering ha una reattivita spaventosa. | |
Bookmarks |
| |