19 settembre 08, 17:19 | #41 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
Sicuramente i pollici sono la cosa piu' importante. Sulla macchina è la categoria che fa la grossa differenza,pretendere da un 450 (che poi sono dei 320) quello che si puo' fare con un 700 è una vera utopia,sempre se si parla di 3D serio,poi sempre nell'ambito della stessa categoria le differenze tra i vari marchi a livello di prestazioni sono minime,la grossa differenza la fanno i settaggi e le messe a punto delle macchine. La grande qualita di alcuni marchi va a discapito dei costi e della semplicita di riparare un botto. Sull' elettronica l'avere il V-Stabi o la flybar la differenza la fa grossa siamo tra il 20 ed il 25% di potenza in piu' data al rotore e nel 3D serio fa una enorme differenza. Sui servi bisognerebbe avere servi veloci per certe figure e meno veloci per altre a questo si ovvia andando sui veloci e poi da radio si settano quanti idle servono per le figure scelte ed il fristyle in questo la T14 la fa da padrona. | |
19 settembre 08, 17:58 | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Cividale del Friuli-Pisa
Messaggi: 566
| taz
Si si, certamente X-Cell è sinonimo di qualità, come anche Align del resto, intendevo dire però che le meccaniche X-cell, sono sostanzialmente le stesse da un pò di anni a questa parte (materiali a parte...), ed inoltre sono rivolte ad un mercato senz'altro più ampio di quello che possono avere un SST Eagle o un turbulence. Come linee gli Hirobo non sono neanche da paragonare a tutti gli altri sul mercato. Interessante la testata, deve essere una libidine da pilotare... |
19 settembre 08, 18:07 | #44 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
Messaggi: 3.466
| Citazione:
Ok capito bella l'idea dell'irigidimento variabile.
__________________ PRÔTOS 700 one more PROTOS 500 | |
19 settembre 08, 20:39 | #46 (permalink) Top | |
User | Citazione:
scusa, ma hai detto una marea di cavolate........... align sinoni di qualità come x-cell?? ahahahahahah mi sto ribaltando dalla sedia.........e guarda che io sono un possessore di 600 nitro.......quindi.... le meccaniche x-cell sono sostanzialmente le stesse??ahahahha qui si vede che non hai mai visto un x-cell............e dico MAI.......guarda uno stratus e un fury..........poi dimmi che c'è di simile....... NULLA......a parte le viti forse...... mercato più ampio?? beh nn direi........cono meccaniche pregiate, leggerissime (ti scordi forse che lo stratus pesa pochissimo, e il nuovo 90 peserà mezzo chilo meno dello stratus sulla sola meccanica.....) e anche MOLTO costose......al pari di hirobo..... lo stratus in italia costa sui 1300 euro, il turbulence sarà sui 1350....1390.....ma tieni conto che il turbulence avrà tutta la testa in metallo..........compra i pochi upgrade che fa x-cell........poi mi dici quale costa di +........... ciaoo | |
19 settembre 08, 20:49 | #47 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-04-2006 Residenza: Varese
Messaggi: 824
| Citazione:
| |
19 settembre 08, 20:53 | #48 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ah Gigix, adesso sta tornando il freddo....puoi finirla di usarli per non far sbattere le porte...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Prima Foto Nuovo Hirobo 90 3d | GMAURO | Elimodellismo Acrobazia | 8 | 02 aprile 08 12:38 |
hirobo shuttle e motore OS50 NUOVO esploso | Emidio | Elimodellismo in Generale | 24 | 15 febbraio 08 15:34 |
Modello Hirobo Shuttle plus2 per Realflight 3.5 | mdamor | Simulatori | 0 | 06 novembre 07 00:54 |
Il nuovo Hirobo SST-EAGLE3-WC | BaroneRosso | News | 0 | 16 giugno 05 00:33 |