18 settembre 08, 16:22 | #21 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Non ho capito,visto che esordisci con bello, se è il Turbulens che è bello ed il nuovo MA 90 che è brutto o viceversa. | |
18 settembre 08, 17:59 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
| Ciao Carlo non metto in dubbio che sia fatto bene mi viene solo da piangere a pensare un botto con quello li, di sicuro non è molto commerciale, penso che il nuovo MA o AURORA come qualità si possano equiparare a lui.
__________________ PRÔTOS 700 one more PROTOS 500 |
18 settembre 08, 18:08 | #23 (permalink) Top |
User |
scusa Carlo, hai ragione, era una frase un po' contorta. comunque a essere sincero, ritengo il nuovo turbulence d3 brutto, specialmente se messo vicino ai modelli hirobo, che comunque sono anche belli esteticamente. il parere però come si sa varia da persona persona... ciaoo |
18 settembre 08, 19:11 | #26 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Sia il Turbulence che quelli che hai citato quando si fa il botto altro che piangere. Quando si parla di Hirobo MA Aurora si va a colpo sicuro su qualita e prestazioni,ma si sa le Ferrari costano. | |
18 settembre 08, 19:29 | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In teoria midland li ha disponibili Maui...per chi prima mi chiedeva della manovra "ruota della fortuna" lascio la parola a Carlo che in materia è sicuramente più ferrato di me... Io ci ho provato sul sim forse per 10 giorni...e puntualmente la ruota si fermava sulla scritta "field"......bah,,,nun me viene!!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
18 settembre 08, 20:17 | #28 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Metronoming Vertical Circle. The helicopter will begin the manoeuvre from a stationary elevator metronome at sufficient height to complete a downwards vertical circle, with the nose pointing vertically down and the full rotor disk presented to the pilot and judges. The helicopter shall then prescribe a complete vertical clockwise metronoming circle with the helicopter nose always pointing towards the centre of the circle. In pratica: Si va in quota a ore 12 si mette l'eli con il muso in basso e si fa un colpo di metronomo poi si scende a ore una sempre con il muso all'interno e si fa un colpo di metonomo e via cosi' sino ad avere fatto un giro completo bello rotondo da assomigliare ad una ruota,a scendere e piu' facile che a risalire da ore 6 a ore 12 | |
Bookmarks |
| |