13 settembre 08, 13:54 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2007
| grazie
sapete cosa non capisco??avevo 3 225mg e ho provato a comprare un 225bb pensavo fosse un interferenza detatta dagli ingranaggi in metallo ma nulla ho collegato anche solo quello in plastica ma niente..servi a scatti dopo 30 centimentri..le squadrette sono le loro ma non capisco...è tutto nuovo cambiato e ricambiato ho provato i servi colegandoli au un lama sulla ricevente e funzionano.capite cosa mi fa' impazzire ??funzionano...
|
13 settembre 08, 14:12 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2007 Residenza: valdarno
| Citazione:
| |
13 settembre 08, 19:09 | #15 (permalink) Top |
| fatto
alimentato con batteria apparte..nulla nulla por..........anche io ho pensato fossero incompatibili ma tuti montano questaelettronica hs225 2 9257 in coda ,motore e regolatore di serie ricevente futaba pcm radio futaba...
|
13 settembre 08, 19:45 | #16 (permalink) Top |
| dubbio
raga' e poi quello che non capisco..non compatibili con cosa???ricevente??ps ho provato ad alimentare i servi con un pacco 6v co la rivevente pcm i servi facevano lo stesso difetto..poi ho preso una futaba in fm e il difetto è sparito ma dopo 1 metro i servi andavano per fatti l' oro..poi con ricevente align sempre alimentata apparte e 2 servi sono scoppiati??che dite??difettosi???è mai possibbile che sono usciti 4 servi difettosi???
|
13 settembre 08, 21:21 | #17 (permalink) Top | |
Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
| Citazione:
Però, non volendo bacchettare nessuno, il mio era solo un consiglio... ti esorto a controllare che in fase di montaggio tu non abbia inavvertitamente tagliato leggermente i cavi dei servi. Anche piccoli tagli impercettibili potrebbero essere causa di interferenze. Hai usato la precauzione di passare con della carta vetrata fina tutto il bordo del telaio CF (CARBON FRAME) ? Alle volte basta veramente un filo sulla ricevente o su un servo che non è perfetto che si creano fastidiose interferenze che su un telaio in Carbonio sono molto facili da prendere. Io con il 700 ho dovuto smontare tutta l'elettronica e ridisporla per riuscire a non far andare in fail safe il sistema... Ora però va bene. | |
14 settembre 08, 00:02 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-04-2008 Residenza: milano
| Citazione:
esattamente tutte prove anche fatte da me, e ripeto, unica soluzione passare da inolab a futaba. non so dirti se i miei inolab fossero o meno difettosi, so solo che con i futaba non lo fa + | |
14 settembre 08, 00:26 | #19 (permalink) Top |
| niente...
raga' io ho controllato tutto..sono atterra non mi era mai successo cavolo..tommy ho controllato i servi ma il problema è che anche il 9254 da soolo si muove a scatti.. puo' darsi che sia un servo a dare interferenza e a far impazzire il tutto ma ho fatto la prova collegandoli uno alla volta..ma nulla di nulla...
|
14 settembre 08, 01:44 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Alcuni servi sono poco schermati, e vanno poco daccordo con la RX, ciò rende necessaria la sostituzione. Potresti provare a montare 3 x futaba 9650, è possibile che tu possa risolvere definitivamente. In ogni caso,senza fare tutte le prove di montaggio\smontaggio,spesso non si arriva a nessuna conclusione Mi spiace che tu abbia incontrato un simile problema, xkè il trex 500 è un modello che vola da Dio.... | |
Bookmarks |
| |