
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() Le temperature sono decisamente basse, intorno ai 60° dopo 4minuti e mezzo a 'cannone'. Sono ca. 20/25° di differenza rispetto all'originale, però qualche giro in più sul rotore sarebbe stato meglio. Ecco quindi pronto l'880kv!! Nei prossimi gg. farò dei test comparativi assorbimento/watt/giri/temps con il Lipotech di scatola. Ciao
__________________ | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2006 Residenza: Rimini
Messaggi: 932
|
Il motore spingeva di brutto, sicuramente superiore all'orginale; Considerando i 30° di temp. ambientale del giorno della prova direi che si mantiene ottimamente freddo! Preciso che Nigel_Hydro è il nome uffuciale di Nigel quando viene al campo volo di Sala. A proposito, Luca grazie dei consigli sulle batterie.....penso di provare queste OutRage. (sempre se riesco a montare l'eli------sono a zero) Ciao, Enrico. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Regolatore Scorpion E Motore Scorpion Surriscaldamento | polix72 | Elimodellismo Motore Elettrico | 17 | 15 gennaio 09 16:15 |
test t rex 450 con nuovo motore scorpion | raffamarcod | Elimodellismo in Generale | 13 | 22 luglio 08 03:06 |
880 - 900 grammi - speed 400 ?? | utentequattro | Aeromodellismo Volo Elettrico | 7 | 24 aprile 07 21:50 |
Consiglio propulsione rendimento maggiore 690kv o 880? | mozzmozz | Aeromodellismo Volo Elettrico | 8 | 31 marzo 07 17:13 |