13 settembre 08, 10:13 | #11 (permalink) Top |
User | Grazie in particolare per quest'ultimo consiglio, figurati che le prime volte che facevo volato non sbattevo mai nemmeno le palpebre Mi allenerò ancora un pò al simulatore, poi si vedrà
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) |
17 settembre 08, 09:23 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: roma
| modi di volo
io ti consiglio di apprendere bene anche i diversi modi di volo cioè -positivo in aventi -positivo in retro -negativo avanti -negativo in dietro una volta appresi bene questi tra modi di volo ti si apre un mondo!come già dicono in molti post!io sto seguendo questo consiglio!fai un pò tu!ciao |
17 settembre 08, 09:59 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2008 Residenza: Marsciano (Perugia)
| Citazione:
__________________ ..e se proprio nun me la vole da'...io je la pijo..!! Mr. Rum | |
17 settembre 08, 18:48 | #14 (permalink) Top |
User |
Ragazzi, oggi ho preso coraggio e ce l'ho fatta!!! Prima 3 tonneau, abbastanza belli in linea, forse anche meglio di come mi vengono al simulatore e poi, dopo aver preso coraggio ho fatto pure 2 loop, belli ampi e questi mi sono venuti decisamente + belli rotondi di quanto non mi vengano al simulatore, anche se il secondo un pò + chiuso. Grazie a tutti per i consigli, adesso sarà da vedere quanto tempo passerà prima che mi metta a fare buche per terra con il povero trex
17 settembre 08, 19:01 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Citazione:
Nel mio caso fra il primo loop (abortito) e la prima buca passarono solo 2 o 3 secondi , ma per fortuna avevo un Esky cp2 e i danni furono molto contenuti.
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) | |
17 settembre 08, 19:09 | #16 (permalink) Top |
User | Diciamo che ho preso tutte le precauzioni possibili, non lasciando nulla al caso, che aggiunte a qualche ora di simulatore mi hanno permesso di ottenere un risultato soddisfacente
20 settembre 08, 18:10 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: sardegna
|
ciao sono jacopo,bravo maurizio ho seguito tutti i post e mi hai ricordato che pure io avevo tutte queste preoccupazioni e un po di fifa iniziale ma poi come te il primo giorno che mi sono buttato a fare loop e tonneaux non ho piu smesso ne ho fatto almeno 5 o 6 loop e altrettanti tonneaux tutti ok,i problemi sono sorti dopo quando ho aquistato sicurezza che ho iniziato a fare cavolate e fare un crash ma pure quello fa parte del gioko, ancora complimenti ciao a tutti ragazzi..
__________________ 700LE--ys--spartan--8717hv-multigov-radix--t rex 600 super pro- os50- radix--spartan760-jr8900--3+ds620---multigov---futaba t10cg2.4...e volare volare.. |
20 settembre 08, 19:24 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) | |
20 settembre 08, 20:00 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: porto viro veneto
| a proposito di 3d
okei, looping,tonneaux,volo difronte,hovering frontale,piroette mezzaria, tutto bene fin quì ma adesso incomincia il dificile volo rovescio cono e altre figure che non mi viene le nominazioni,per ottenere dei ottimi risultati sarebbe necesario installare dei servi digitali? ho si possono fare lo stesso! faccio presente che volo con un t-rex 500 con servi analogici 82mg tenedo il setaggio di manuale (throttle cur 80-75-70-75-100 ) ( pitch cur -6 +6 +12 ) questo e idle1,secondo voi sarebbe meglio provare certe figure inpostando un idle2 con queste curve? (throttle cur 100 85 100 ) ( pitch cur -12 0 +12 ) ringrazio in anticipo |
24 settembre 08, 00:18 | #20 (permalink) Top |
User |
Avanti positivo 8 nei due sensi Retro positivo 8 nei due sensi negativo avanti 8 nei due sensi negativo retro!!8 nei due sensi Piroletta in cerchio positiva e negativa orario e anti orario! Per i coni: Laterale ..................... E il gioco è fatto!! Sembra facile vero!!?automatismi w w il simulatore !!Io mi ubriaco di G4!! |
Bookmarks |
| |