11 settembre 08, 17:00 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-08-2005
| problema testa t-rex 600
Salve a tutti,ho da poco cambiato i damper perche consumati (deformati) ne ho montati due per 3d tipo in teflon tornito......smonto tutto li piazzo sono perfetti vanno perfettamente a filo con hub !!! infilo lo spindle metto le due rondelle infilo le manine infilo i distanzilini che vanno tra reggi spinta e cuscinetto,cuscinetto reggi spinta avvito tutto serro per bene provo un po a muove il tutto kon le mani e.........ho un gioco di piu di 1.5 mm come se servissero degli spessori in piu tra il damper e la mano porta pala!?!!??! smonto tutto pensando di aver dimenticato qualkosa ma niente tutto kome da manuale rimonto e ci risiamo!!!!!!!! ma che cavolo puo essere??!? |
11 settembre 08, 17:22 | #2 (permalink) Top |
User |
In pratica hai un gioco spaventoso sulle pinze?! In tal caso, visto che non hai messo un pezzo originale, aggiungi dei rasamenti (anche se mi pare strano)... Se rimonti il vecchio, hai sempre gioco?
__________________ JR 12X DSM2 2.4 ghz... T-Rex Nitro 600 Pro Upgrade + T-Rex 450 SE V2 + T-Rex 700 + 3 xJR 8717 + 9254 gas+ CSM SL720 con BLS251 + Rx AR7100R + Pale Maniac 690 + OS 91HZ-PS + batterie rx flight power 3000 mAh ... Credit Card GAME OVER ! |
11 settembre 08, 17:35 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-08-2005
|
esatto ho un gioco sulle pinze, nn ho fatto la kontro prova rimontanto i vecchi perche due li avevo buttati pero mettendo i damper morbidi(che si trovano pure nella scatola)sono affilo con l'hub esattamente come questi nn origginali!!!! mahh fra un po vado al kampo e rikontrollo tutto con un amico vedremo......
|
11 settembre 08, 18:56 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao Discus è capitato anche a me la stessa cosa.. ti riassumo: cambio le pinze portapale di plastica con quelle in alluminio metto tutto come da manuale dumpers grigi cuscinetti reggispinta rondelle ecc. e quando vado a serrare mi trovo anch'io un gioco simile al tuo.. all'inizio non riuscivo a capire il perchè.. dopo qualche misurazione col calibro ecc mi sono reso conto che la sede delle pinze in alluminio (almeno le mie)dove si andavano a innestare i cuscinetti era minore rispetto a quella delle pinze in plastica.. chissà perchè.. alla fine ho tagliato la testa al toro.. ho preso 2 rondelle di ottone che ho ridotto con carta abrasiva media, portandole alla misura necessaria per compensare il Gap, le ho messe tra la rondella della pinza e il dumper.. gioco sparito e nessun problema di vibrazioni in volo.. Anche se il tuo problema deriva dai dumpers e non dalle pinze ti consiglio comunque di eliminare il gioco con 2 rondelle di ottone.. Ultima modifica di mrsimone7 : 11 settembre 08 alle ore 19:01 | |
Bookmarks |
| |