08 settembre 08, 03:42 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2007 Residenza: Latina
|
Graaande evento!!! Veramente riuscito bene: - ottima organizzazione - ottima partecipazione di piloti e pubblico - livello dei piloti veramente alto e inaspettato. Ho passato due giornate bellissime e la cosa più emozionante è stata lo spirito di amicizia e complicità tra i piloti, nonostante la competizione. Peccato che non sono potuto restare la sera del sabato perdendomi cena, night-flight, spettacolo pirotecnico e intrattenimento musicale, che dai racconti dei presenti, sembrano essere stati molto apprezzati. La classifica finale penso sia onestissima considerando le prestazioni e gli inconvenienti dei vari concorrenti. Spero vivamente che questo non rimanga un caso isolato ma che diventi un appuntamento fisso. Oltre a fare il pilota e il caller, ho fotografato alcuni momenti dell'evento. Qui potete trovare le foto: 3DX Italy South - Cassino 2008 Manca molto ma gli impegni e la voglia di godermi lo spettacolo hanno prevalso. Spero qualcun altro abbia colto le parti mancanti come le varie fasi di gara, il freya 5s di Gabutti in volo coi fumogeni, il passaggio con quasi atterraggio dell'elicottero della protezione civile, l'aereo a turbina, lo spettacolo notturno, i vari voli dimostrativi e molto altro ancora. Complimenti all'organizzazione e a tutti i partecipanti. Ciao, Massimo |
08 settembre 08, 08:39 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-11-2007 Residenza: Roma
|
Confermo tutto, giornate stupende organizzazione perfetta; grazie Robertone, anche per me la prima gara tanta adrenalina e palpitazioni comunque alla fine posizione n. 11
__________________ T REX 700-MINI TITAN 325-T REX 500-TREX 550 - TREX- 250 -RAPTOR 50 SE- T14 MZ FASST Ultima modifica di ELYMAU : 08 settembre 08 alle ore 08:42 |
08 settembre 08, 10:41 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Ho notato con piacere come la maggior parte dei piloti siano venuti a gareggiare con lo spirito giusto, Gruppio per primo, cosi e' magnifico, pur mettendosi in discussione, ma senza drammi, per noi dello Staff questo modo di porsi e' stato grandioso, agevolandoci di molto il lavoro. Grazie a tutti i piloti, xche' siete voi i veri protagonisti, non dimenticatevelo Staff 3dx italy south Enrico Correani
__________________ -----Fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce...... ------ N.1 Minititan n1.trex450v2-Hughes 500/Airwolf,Gaui425, EP100,Trex 500 brain v2 ,Blade msr,trex450v3 finto,rappy 50,Dx7,4 aerei, Moglie, Figlia di 5 anni e Mutuo di 20.. Ultima modifica di Perlix : 08 settembre 08 alle ore 10:50 | |
08 settembre 08, 14:28 | #14 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 03-10-2006
|
come gia' detto nell'altro post,bellissima organizzazione, tutto perfetto, grandi veramente tutti, peccato chi ha crashato proprio al freestyle, ho accompagnato il giudice inglese sabato sera in hotel ci ho fatto una kiakkierata ed e' veramante simpatico, e se sapeste come si e' scatenato con la danzatrice del ventre a ballare sabato sera ehehehehhe, migliore in assoluto in pista da ballo il giudice Nigel Fraser Ker, yeahhhhhhhhhhhhhh baby come direbbe il robertone, e poi volevo ringraziare lucrezia la baby di casa Fly Model Components che anche se le ho dovuto fare da baby sitter mi ha fatto la doccia con l'acqua , si crepava dal caldo , we di a tuo papa' se leggi il post che deve farmi lo sconto maggiore sulle lipo,:icon _rofl |
08 settembre 08, 15:13 | #15 (permalink) Top |
User |
Ragazzi che spettacolo!!! I would like to thank the one and only Giuseppe Robertone aka "The Snake" who organized an incredible event. Volevo congratularmi con Massimo Livi che sicuramente se la sarebbe giocata fino in fondo se non gli si fosse strappata la cinghia in volo. Senza ombra di dubbio il migliore nella prova delle "Set Manouvers" Che dire del mio compagno di squadra Mr Suraci che ha eseguito un lancio freestyle da cardiopalma, e pensare che era solamente il suo terzo volo col Trex 700!!!! Un caloroso saluto a tutti i nuovi e vecchi amici con l'augurio che si possa ripetere questa meravigliosa esperienza anche l'anno prossimo. See ya Mike |
08 settembre 08, 21:00 | #16 (permalink) Top |
Guest
|
Quanto è lunga l'Italia!!! c'è la siamo presa comoda al ritorno e siamo appena arrivati,10 ore all'andata ed altrettante al riorno,ma ne è valsa veramente la pena. Piccola nota dolente,siete mancati un po' come spettatori,peccato,avreste visto una cosa che Vi avrebbe invogliati a partecipare alla prossima occasione e ci tengo a descriverla. Quando Maurizio è caduto per il distacco della batteria tutti i concorrenti si sono avvicinati ai giudici chiedendo gli venisse data la possibilita di ricominciare con un altro modello dando cosi' un grosso segno di VERA sportivita e manifestando in questo modo la vera amicizia e solidarieta tra i partecipanti a riprova di quanto avevo sostenuto commentando le mie sensazioni dopo Vercelli. Ciao a Tutti e alla prossima. Carlo e Seba |
08 settembre 08, 21:32 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-08-2005
| Cassino...
Mi state facendo morire... avete foto e altro? Mi hanno detto che è stato fantastico...fuochi d'artificio con gli americani in volo notturno e poi tutta la notte a divertirsi con balli e altro!!! E' vero? o mi hanno detto sciocchezze? Info, please... |
08 settembre 08, 21:37 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-09-2008 Residenza: roma
| innanzitutto ciao a tutti...
premetto che non sono un assiduo scrittore di forum e che per scrivere il mio primo post ho dovuto assumere una professoressa di italiano(scherzo...ho la mia segretaria personale) sono maurizio suraci di roma,molti di voi li ho già conosciuti alle varie manifestazioni e competizioni,altri sono i miei più fedeli amici di volo che vedo tutti i sabati e tutte le domeniche al campo. volevo salutare e ringraziare tutti quelli che erano presenti a cassino,concorrenti,spettatori ma soprattutto gli organizzatori della manifestazione in particolare il mio amico Giuseppe Robertone. che dire...sono veramente impressionato dal livello di volo che siamo riusciti a raggiungere in italia in questi anni,sopratutto con max rubinelli,il mio piccolo amico sebastiano,il neo-papà come me massimo livi,quel figaccione di gruppio...veramente una sfida all'ultimo respiro(con quel caldo)... mi è dispiaciuto per il mio amico chico compagno dei pochi allenamenti estivi pre-3dx che ha crashato nel freestyle...sicuramente si sarebbe giocata la finale. e i miei amici mike e luca brizzi??? per essere alla loro prima competizione se la sono cavata alla grande,volo e crash compresi che dopo il mio battery-fly sono stati i più spettacolari un premio speciale va al mio amico simone sapientino90per aver crashato la macchina con tanto di radiatore spaccato dentro la maxi cunetta dei parcheggi un salutone a tutti i ragazzi di napoli che sono veramente bravi,daltronde avendo al loro campo un campioncino come luigino e suo papà pasquale ce lo dovevamo aspettare. infine e non per importanza un mega ringraziamento va al mio papà-caller roberto lulli per esserci sempre al momento giusto(soprattutto col suo t-rex700 nuovo di zecca) non vedrete spesso i miei post(vedi prima riga)e quindi non vi romperò più con questi poemi almeno fino alla prossima competizione. un salutone, doctor3d |
08 settembre 08, 21:41 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-05-2007 Residenza: alcamo(tp)
| Citazione:
| |
08 settembre 08, 21:47 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Salutoni
__________________ | |
Bookmarks |
| |