07 settembre 08, 19:59 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
mha'. io ho solo messo un giro di nastro! probabilmente chi ha questi problemi ha servi con spinette stanche o non di qualita'. a me non mi si e' mai sfilata una spinetta in vita mia nemmeno sullle auto rc e li le vibrazioni,colpi ce' ne a vonde. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
07 settembre 08, 22:11 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
|
Ciao Dex. Io uso un pò di colla a caldo e se la metti bene quando devi toglierla ci metti poco per chè alzi un angolino e si solleva tutto.
__________________ PRÔTOS 700 one more PROTOS 500 |
07 settembre 08, 22:57 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Ciao,ad un amico e' sucesso(a seguito di caduta) con rx e servi futaba ed tutte le spinette si sono sfilate.Si precisa che i cavi e la rx erano molto-molto ben fissate ed il risultato e' stato il motore accelerato a palla.Da allora uso la colla a caldo ed ho visto usarla pure a pilotti famosi.
|
07 settembre 08, 23:38 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
La sconnessione del cavetto del guadagno del giro, altrettanto perchè spesso (401) il contatto che "tiene" aggrappandosi al pin della ricevente è uno solo (non è tanto la plastica dei connettori ad incastrarsi nelle riceventi, quanto i contatti. In un modello a scoppio con governor (quelli che hanno maggiori vibrazioni che possono causare la sconnessione delle spinette) si usano "almeno" sette connettori sulle riceventi (se non si monta un carbsmart e/o una telemetria e/o altro). Nelle macchinine oltre ai due canali di sterzo e motore, quanti altri canali potrebbero sconnettersi ? Ciao | |
Bookmarks |
| |