30 agosto 08, 11:20 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2005 Residenza: Vignola (mo)
| Cercasi pilota esperto
Ciao, ho un amico cacciatore che sostiene che con 2 colpi di fucile a pallottola singola riesce ad abbattermi il mio trex 600 pro, sicuramente se pilotassi io non avrebbe problemi a prenderlo, visto le mie scarse doti. Quindi sto cercando una persona disposta a scommettere 100 in caso di perdita e 300 in caso di vincita. Secondo me un lucas non avrebbe problemi a vincere, voi che dite? 2 colpi in 5 minuti
__________________ Se sei incerto... tieni aperto |
30 agosto 08, 11:58 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2007 Residenza: valdarno
| Citazione:
| |
30 agosto 08, 12:22 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-04-2007
|
Ma non le hai viste le gare di tiro alle olimpiadi ? C' è chi non sbaglia mai un colpo... d' accordo quelli sparano a pallini ma ti consiglio comunque di lasciar perdere.... Ma che roba...
__________________ Non sai cos'è un Volociraptor ? https://www.youtube.com/watch?v=ihzylhetVeg |
30 agosto 08, 12:30 | #5 (permalink) Top |
User |
Posso fornire un amico campione regionale di tiro al piattello dotato di sovrapposto.... Io sono un po arrugginito però mi sa che al secondo colpo ie la fò. Non metterci la bellissima testa quadripala che hai fatto però.....
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) |
30 agosto 08, 12:36 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-02-2006 Residenza: siracusa
|
sono anchio un cacciatore ,a qalla singola in movimento e' difficile,se parliamo di cartucce da tiro o da caccia in genere(allincirca 300-400 piccoli pallini di piombo) fa la fine dei dischi da piattello che avete visto alle olimpiadi. poi ci sono sempre i fenomeni naturali che ne ho visto sparare senza mirare da istinto e' vi posso assicurare che anche a palla singola lo prendono e' considerando che la palla unica di un calibro dodici fa un bel grosso bucco(usato per i cinghiali e' maiali selvatici)se' hai fortuna ti restono le pale in volo e' credimi. |
30 agosto 08, 12:50 | #7 (permalink) Top |
User |
Considerando che il diametro del rotore delle pale di un trex600 è oltre il metro di lunghezza, per lui il bersaglio non è molto piccolo, non si tratta solo di prendere la cappottina... lui basta che lo prende e tu perdi quindi, forse si è difficile a colpo singolo, ma non impossibile. Se hai 100 da perdere e soldi per ricostruirlo magari ti dice bene e guadagni 300, altrimenti le conseguenze non sono belle |
30 agosto 08, 13:17 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2006 Residenza: Finale Ligure ,SV
|
si ma cosa molto importante è anche la distanza ... se il tiratore si piazza al tuo fianco o alle spalle è una cosa se invece si posiziona ad una certa distanza tipo 30/50 metri è un'altra
__________________ Ciao Francesco |
30 agosto 08, 13:42 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2005 Residenza: Vignola (mo)
|
Boh!! io non sono molto convito che riesca a centrarlo, considerate una pallottola e non pallini a 15/20 metri di distanza.Lui mi ha sempre detto che a un cinghiale lo prende anche a una distanza di 100/200 metri, ma un cinghiale pesa 100kg e di solito non corre nemmeno
__________________ Se sei incerto... tieni aperto |
30 agosto 08, 13:58 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non sono cacciatore però ho molti amici che fanno attività venatoria e qualche volta sono andato con loro, qui in Trentino quando fanno caccia di selezione al camoscio ho visto gente abbattere un capo ad oltre 350 metri, io con uno steyr da cecchino, al poligono ti centro a 110 metri una monetina da 20cent. Credo che anche Lukas per 100 ms dovrà tenere fermo l'eli o farlo spostare in una direzione prevedibile, ad esempio per invertire il movimento: in quell'istante l'eli è andato.
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) | |
Bookmarks |
| |