30 agosto 08, 15:33 | #11 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts |
Io ho porto d'armi, sovrapposto Beretta e vado a sparare al poligono nella specialita di tiro al piattello...nello skeet per la precisione, non in fossa.... Ma penso che un'ely che fa 3D incazzato non lo pigli se il fucile è caricato a palla singola. Se è a pallini ok...fa la rosata...quindi anche se ti piglia solo il bordo di una pala ti crea scompensi e lui viene giu...ma a palla singola non credo... L'ely può cambiare direzione in qualsiasi momento e puo andare in qulsiasi direzione...per esempio...parte...tira dritto con inclinazione costante...poi ti colpo passo negativo ed alettoni e giu....cambio traiettroia e via...e tu, con l'occhio sulla bindella prima di ritrovarlo viene Pasqua... Oppure gli fai un tic-toc ecc.... Secondo me...praticando lo sport del tiro al piattello da 6 anni...ed avendo l'ely e soprattutto, avendo visto praticamente ogni video che cè sul web di piloti vari che si esibiscono nel 3D...nessun cacciatore ha possibilità.... E' vero...se mi prendi Ennio Falco...che su 100 piattelli te ne tira giu 100....indubbiamente è un manico..ma il piattello parte....ed una volta che tu hai preso la sua traiettoria..quella è...ha velocità ed inclinazione costante...quinid basta che lo anticipi di quel tanto che l'esperienza di suggerisce...e via...centrato... Ma con l'ely...anche se tu anticipi...nulla ti garantisce che lui passerà "di li"..perche dando un po di negativo puo anche essere 1 metro sotto...non so se mi spiego....
__________________ |
30 agosto 08, 16:45 | #13 (permalink) Top |
User | YouTube - R/C HELI SHOT DOWN BY .50 CALIBER RIFLE Magari questo colpo era semplice, ma è quello che potrebbe accadere all'eli se venisse colpito!!! Buona fortuna!
__________________ Nulla si crea e nulla si distrugge, tutto si trasforma! |
30 agosto 08, 17:00 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Già cadono e si distruggono x problematiche tecniche,figurati se vorrei farmelo abbattere da una fucilata | |
30 agosto 08, 17:12 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-08-2008
| Citazione:
| |
30 agosto 08, 19:18 | #16 (permalink) Top |
Sospeso |
sulla base di una pluridecennale esperienza... metto 100Euros contro il cacciator (s)cortese a palla singola (ovvio che se gli dai 20 colpi, prima o poi...) c'era Pecos Bill forse, che mia nonna vide al circo ad Ancona e prendeva col fucile a palla una moneta lanciata da uno del pubblico e tra l'altro non si è mai saputo se fosse una truffa. se te lo becca è k... della massima grandezza e qualità |
30 agosto 08, 19:32 | #17 (permalink) Top |
User |
Bisogna mettere delle regole però se no Mongo perde 100 euro..... Basta aspettare che prima o poi scenda, anche con motore, lì la traiettoria è obbligata.....
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) |
30 agosto 08, 19:38 | #18 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
p.s. ma.. ENon... che c'e' vento forte anche da te che stai davanti al pc invece di volare SGRUNTTTTTTTT!!!! qui c'e' uno scirocco che ci si porta risgrunt. allora ho rifatto la fascettatura dei cavi, cosi' per far qualcosa!!! domattina, una volta la faccio cmq: campo ore 6:30 se va bene prima volata, torno a casa, caffettino alla moglie e ricaricata, al campo e .., forse seconda volata, senno' guardo gli aerei degli altri Ultima modifica di Mongolfino : 30 agosto 08 alle ore 19:42 | |
30 agosto 08, 19:44 | #20 (permalink) Top |
User |
Comunque io credo che se anzichè cercare di seguire continuamente il bersaglio si tiene puntata un'area ristretta prima o poi l'eli davanti ci passa e se si e pronti a mollare il colpo qualche possibilità di beccarlo c'è.
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) |
Bookmarks |
| |