26 agosto 08, 22:42 | #1 (permalink) Top |
User | 3DX CASSINO 6/7 Settembre
Allora chi viene a Cassino? http://www.ascmodellismo.it/3DX.html Noi siamo il team più caciarone con le cappottine più belle! La nostra mascotte; Sapientino sarà pronto a leccarvi dalla testa ai piedi! Non siate timidi venite a salutarci! see ya Team Elymania |
27 agosto 08, 00:03 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2004 Residenza: valle lomellina (PV)
|
Mi sembra di riconoscere quel trofeo...... e anche l'erba di Vercelli
__________________ Siete titolari di Aziende di gioielleria e volete finalmente vedere i vostri gioielli incastonati come Dio comanda? Contattatemi qui sul forum..... |
27 agosto 08, 00:20 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2008 Residenza: sora
|
Complimenti x le cappottine... Come spettatore ci sarò di sicuro e visto ke pilotate trex,vi chiederò sicuramente qualche modifica x farlo diventare piu reattivo... (senza cambiare motore però...) Saluti Marcello |
27 agosto 08, 15:24 | #7 (permalink) Top |
User |
Qlc info su come raggiungere il posto? Visto che è una competizione internazionale sarebbe un idea geniale mettere le coordinate gps per il campo ^^ Mi piacerebbe venire come spettatore, cassino è a mia portata, abito a roma in 1 oretta e mezza ci sono. Un neofita di manifestazioni come me deve essere messo a conoscenza di qualcosa se volessi venire come spettatore? Devo far qualcosa di particolare per venire? |
27 agosto 08, 15:26 | #8 (permalink) Top |
User |
Io dovrei esserci con stratus77,...... onestamente mi preoccupano solo gli oltre 850km in auto da Palermo a Cassino andata e ritorno, visto che di aerei e navi non se ne parla proprio vista la mancanza di posti e i prezzi alle stelle!!! Comunque vada se saremo li sicuramente troveremo tanti amici che da semplici nik si materializzeranno, e con i quali ci divertiremo all'ennesima potenza. Ciao e a presto
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. |
27 agosto 08, 15:49 | #9 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
L'hai aperto il link della manifestazione?? Ci sono eccome sulla pagina iniziale al centro Poi se proprio non le vedi clicca su "campo volo" e li Ti vengono fuori scritte bene in grande ed in rosso. | |
27 agosto 08, 15:50 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
http://www.ascmodellismo.it/Campo_volo.html | |
Bookmarks |
| |