23 agosto 08, 18:28 | #1 (permalink) Top |
User | Amore a prima vista ...
... e se il nonno di AlexxZeta consiglia il T-Rex 500 io gli do ragione record : 1 pomeriggio per montarlo tutto + qualche ora stamani per la messa a punto più settaggi radio, che dire... stabilità eccelsa guardate e godete Grazie Alex
__________________ n@po 600 flight |
23 agosto 08, 18:50 | #3 (permalink) Top |
User |
Lunedi ti arriva il mostriciattolo, per ora è parcheggiato a Bologna , magari si alza da solo e viene fino a casa tua
23 agosto 08, 19:09 | #4 (permalink) Top |
User |
ECCO lo sapevo D'altra parte da quella checca di napo non si poteva pretendere di più !!!! Il REX è da signorine, e siccome te non sei signorina ma sei FINOCCHIA il rex va benissimo. Come si fa a dire che è più bello del Protos, solo un finto chiavatore come te può godere di quei colori da GAY. Va beh, rimarrò l'unico del gruppo a tenere alti i colori della MSHELI, nel vero senso della parola, poi non è vero che napo è gay è solo una copertura infatti lo devo ringraziare perchè sabato scorso mi ha prestato un "gommino" che poi alla fine non sono neanche riuscito a usare !!!!! |
23 agosto 08, 19:14 | #5 (permalink) Top |
User |
Sarà pure un colore da finocchio ma forse ti sarai dimenticato il colore della canopy del Protos... FUCSIA Vedo che la bandiera delle CHECCHE la sventoli te per prima Il gommino come volevasi dimostrare non sarà servito a te ma sicuramente a qualche bel nero che con molta parsimonia l'ha indossato prima di infilartelo nel c...o Hehehehe , buoni voli amico mio
23 agosto 08, 19:22 | #7 (permalink) Top |
User |
Se parli per com'è settato forse ti vengono bene eccome
23 agosto 08, 19:27 | #8 (permalink) Top |
Rivenditore - WinningModels Data registr.: 19-07-2007 Residenza: Santa Giuletta ( PV )
|
Mado' raga continuate cosi' , me sto' a mori' dal ridere ;)
__________________ WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!! |
23 agosto 08, 19:31 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
volevo dire che se fai la virata in stallo e poi scendi dritto con la coda in basso, volevo provare a centrare un bersaglio in mezzo alla pista con il tubo di coda !!!, secondo me quello del REX si pianta meglio nel terreno. | |
23 agosto 08, 19:34 | #10 (permalink) Top |
User |
Caro Massimo si è appena liberato un posto vacante nel gruppo "Hely-Gay" Il nostro amico Bertozzi ci ha lasciato per un pò, l'ho appena visto nascondersi dietro una siepe con uno di colore, sarà mica quello dell'altra volta??? Agliagliagliagliaiiii... vedo che inizia a prenderci gusto Ops! Si odono da lontano dei gemiti di piacereeeeee ... no, mi sbaglio, è Bertozzi che sta urlando dal dolore L'ho detto io : "Attento alle emorroidi" , la prossima volta impari
Bookmarks |
| |