| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
![]() | Kit uniball UICK UK per Trex700
Ciao a tutti c'è nessuno che ha montato questo kit e mi può spiegare delle cose che non capisco o magari che posti delle fotodel modello grazie
__________________ PRÔTOS 700 ![]() one more PROTOS 500![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-07-2005
| Upgrade T Rex 700
Ciao. Il kit di cui parli è costituito da tutti gli uniball e le sfere, i primi rinforzati e lievemente più grandi e le seconde leggermente maggiorate nel diametro. Però ti dico che tutti quelli che volano col modello e fanno 3D spinto non hanno cambiato nulla di originale....o perlomeno non dicono niente. Qualcuno asserisce che quelli in dotazione dopo un pò prendono gioco (ed infatti sul mio è successo) ma si vola lo stesso. Io nel dubbio li cambio... non si sa mai, solo che tutti hanno terminato il kit. In ogni caso ti consiglio di prenderne 2 di kit nel caso ti dovesse servire un uniball di riserva non lo troveresti in commercio uguale. ![]() |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
![]() | Citazione:
Spero di essermi spiegato i termini tecnici non li conosco bene, cmq se non erro vanno montati così. Altro consiglio visto che li ho presi prendi subito degli uniball di ricambio, tanto per quello che costano i sacchettini, io cmq ho approfittato prendendo anche la frizione visto lo scherzo che mi ha fatto l'originale
__________________ PRÔTOS 700 ![]() one more PROTOS 500![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |