Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 febbraio 09, 15:31   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di maui80

Data registr.: 07-02-2006
Kit uniball UICK UK per Trex700

Ciao a tutti c'è nessuno che ha montato questo kit e mi può spiegare delle cose che non capisco o magari che posti delle fotodel modello grazie
Vecchio 17 febbraio 09, 15:46   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-07-2005
Upgrade T Rex 700

Ciao.
Il kit di cui parli è costituito da tutti gli uniball e le sfere, i primi rinforzati e lievemente più grandi e le seconde leggermente maggiorate nel diametro.
Però ti dico che tutti quelli che volano col modello e fanno 3D spinto non hanno cambiato nulla di originale....o perlomeno non dicono niente.
Qualcuno asserisce che quelli in dotazione dopo un pò prendono gioco (ed infatti sul mio è successo) ma si vola lo stesso.
Io nel dubbio li cambio... non si sa mai, solo che tutti hanno terminato il kit.
In ogni caso ti consiglio di prenderne 2 di kit nel caso ti dovesse servire un uniball di riserva non lo troveresti in commercio uguale.
Citazione:
Originalmente inviato da maui80 Visualizza messaggio
Ciao a tutti c'è nessuno che ha montato questo kit e mi può spiegare delle cose che non capisco o magari che posti delle fotodel modello grazie
zumbit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 09, 15:55   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di maui80

Data registr.: 07-02-2006
Citazione:
Originalmente inviato da zumbit Visualizza messaggio
Ciao.
Il kit di cui parli è costituito da tutti gli uniball e le sfere, i primi rinforzati e lievemente più grandi e le seconde leggermente maggiorate nel diametro.
Però ti dico che tutti quelli che volano col modello e fanno 3D spinto non hanno cambiato nulla di originale....o perlomeno non dicono niente.
Qualcuno asserisce che quelli in dotazione dopo un pò prendono gioco (ed infatti sul mio è successo) ma si vola lo stesso.
Io nel dubbio li cambio... non si sa mai, solo che tutti hanno terminato il kit.
In ogni caso ti consiglio di prenderne 2 di kit nel caso ti dovesse servire un uniball di riserva non lo troveresti in commercio uguale.
Ciao Zumbit io li ho presi settimana scorsa da midland helicopter, per via del gioco che hanno fatto gli originali ma volevo delle delucidazioni nel montaggio perchè ci sono degli uniball più lunghi che penso vadino dal "bellcrank" al piatto e poi ho notato che le forchette del piatto devi lasciare per forza le orginali.
Spero di essermi spiegato i termini tecnici non li conosco bene, cmq se non erro vanno montati così.
Altro consiglio visto che li ho presi prendi subito degli uniball di ricambio, tanto per quello che costano i sacchettini, io cmq ho approfittato prendendo anche la frizione visto lo scherzo che mi ha fatto l'originale
Rispondi

Bookmarks