14 settembre 08, 03:39 | #71 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Poi hai scelto il momento giusto...Corrado penso abbia ormai terminato di testare il regolatore 80 ampere Msh e da come ho visto io e non solo, come volevasi dimostrare va alla grande.... Ciau, ci si vede al campolo...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... Ultima modifica di RRRappy50 : 14 settembre 08 alle ore 03:43 | |
16 settembre 08, 23:28 | #75 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-02-2008 Residenza: milano
|
nahhhhh allora mi offri un caffe al campo quando ci si vede!!! poi.. nel futuro.. ci sarà anche un protos.. MAGARI IL TUO!!!! MAHAHAHA felice che esca a breve il reg. msh... mi sembra un'ottima soluzione da parte di MSH. in quanto molti modelli elettrici forniscono sia mot+reg. e poi.. sono certo che sviluppare un regolatore su una ben specifica macchina, non potrà fare altro che esaltare al massimo prestazioni e consumi. sono curioso di vederlo. ps. a chi hai spillato i 10 pleuri???
__________________ Protos Carbon - 3x9650 - Spartan - 1290mg 2.4ghz T10 pollici cercasi PASSION MODEL ex owner:trex450;500;250 |
17 settembre 08, 01:11 | #76 (permalink) Top |
User |
ndovina?? si anche per me il reg è un ottima soluzione, e in più è incentivante e non poco per chi vuole prendersi un modello....la vera differenza sarà nel costo finale della scatola del protos immagino....non ho ancora dati economici chiaramente ma Msh ha sempre seguito l'andamento di mercato, su questo non ci sono dubbi.
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
17 settembre 08, 01:55 | #77 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-02-2008 Residenza: milano
|
si, concordo con te...ne parliamo domenica! comuqnue sono sicuro che non avranno che di essere soddisfatti a msh..! certamente.. il trex sarà sempre "IL GROSSO" ! in tutte le sue accezzioni e mi rifersco anche a quelle positive!
__________________ Protos Carbon - 3x9650 - Spartan - 1290mg 2.4ghz T10 pollici cercasi PASSION MODEL ex owner:trex450;500;250 |
14 ottobre 08, 10:59 | #78 (permalink) Top |
User |
Cercasi Alex disperatamente... Sarà riuscito il nostro intrepido eroe nell'assemblaggio del Protos ??? 15 gg per alesare ed altrettanti per ammorbidirlo Il collaudo è stato effettuato, ora siamo impazienti di una sua dimostrazione video
__________________ n@po 600 flight |
18 ottobre 08, 01:30 | #80 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Poi san Pietro è apparso di fronte a me, e mi ha illuminato,così ce l'ho fatta....!! E' venuto beneeeeeeeeee!!! Ma l'altro giorno al campo, i canali erano messi tutti a bischero, non tornava nulla, sicchè ho lasciato perdere e rimandato ulteriormente questo collaudo! Se non altro l'oggetto è garbato a tutti come "soprammobile", alesato,montato bene, e tutto bello ordinato!!! ehehhee Ragazzi abbiate fede......presto gli tirerò il collo come si deve | |
Bookmarks |
| |