23 agosto 08, 19:51 | #21 (permalink) Top | |
Rivenditore - WinningModels Data registr.: 19-07-2007 Residenza: Santa Giuletta ( PV )
| Citazione:
PS. se dovessi fare ordini specifica bene , le spese di spedizione sono doppie in questo caso , il PACCO pesa !! MUAAHAHAHAHAHHA
__________________ WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!! | |
23 agosto 08, 19:55 | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Vedi! Oltre ad essere una checca è anche una prostituta Io certi "lavoretti" almeno non me li faccio pagare
__________________ n@po 600 flight | |
23 agosto 08, 19:57 | #23 (permalink) Top | |
Rivenditore - WinningModels Data registr.: 19-07-2007 Residenza: Santa Giuletta ( PV )
| Citazione:
__________________ WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!! | |
23 agosto 08, 20:00 | #24 (permalink) Top |
User |
Non essere falso lo sanno tutti come hai fatto a non pagare la quota di iscrizione al campo di volo !!! e poi dici che non sai fare il volo RITROSO con l'elicottero... forse con l'elicottero ancora non sei perfetto, ma i ritrosi che conosci tu non li ha mai visti nessuno !!! lì sei un maestro, onore al merito!!! |
23 agosto 08, 23:42 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
|
Mi trovo abbastanza spesso al campo di volo con Bertozzi e Napolitaner, e vorrei portare la mia testimonianza. Pilotare un elicottero rc già di per sè mette una certa ansia, figuratevi quando si danno le spalle a due finocchi come questi, che mentre uno cerca di concentrarsi fanno tutte le loro moine, si rincorrono per il prato saltellando come due caprette, lanciando di tanto in tanto curiosi gridolini! Ma il momento peggiore é quando non si sente più nessun rumore, se non un impercettibile fruscio dell'erba, e non ci si può nemmeno girare per guardare, pena uno schianto assicurato! Come diceva Gian Maria Volontè in un mitico film di Sergio Leone: "Quei due, piuttosto che averli alle spalle, é meglio averli di fronte, in posizione orizzontale, possibilmente freddi"
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) |
24 agosto 08, 13:49 | #28 (permalink) Top |
User |
Haloaaaaaaaaa appena provato , va benissimo ! Sono proprio contento
__________________ n@po 600 flight |
24 agosto 08, 15:51 | #30 (permalink) Top |
User |
Macchè!!! E' merce avariata Mi riferivo al t-rex E poi il nostro amico Bertozzi si è rifugiato su un isola deserta in compagnia del suo amico Pablo , non oso pensare cosa stia combinando
__________________ n@po 600 flight |
Bookmarks |
| |