![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2008
| ![]()
Buongiorno a tutti, da un po di tempo mi sono interessato nei dirigibili radiocomandati. Vorrei tanto costruirne uno, ma anche comprarlo. Sarei interessato a comprarne uno: se qualcuno di voi ne vende, oppure se me ne potete consigliare uno di quelli trovati su internet. Ho trovato questi su internet: http://search.ebay.it/search/search....imp&category0= Mi potete dare qualche parere se li possedete? Grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2008 Residenza: roma
|
guarda io avevo un dirigibile, ma purtroppo mi pare di aver capito che quelli in vendita su internet sono solo giocattoli e che un Diri serio non si riesca a trovare purtroppo ![]() quelli che vedi li sono niente altro che un palloncino di elio con attaccate delle eliche e sinceramente 84 mi sembra esagerato. Poi scordati di farlo volare fuori casa alla prima corrente di aria calda gli fai ciao ciao ![]() ![]() io avevo in mente di progettarne ma il tempo non me lo ha permesso ![]() Vedi tu cmq ![]() ![]()
__________________ Faccio palestra da 2 anni e mezzo ***** senza ASTEROIDI |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
DIRIGIBILE ELETRICO RADIOCOMANDATO | Rommel | Dirigibili | 52 | 29 marzo 12 11:06 |
Dirigibile | ren | Dirigibili | 3 | 02 ottobre 08 19:49 |
dirigibile | panzerfausto | Elimodellismo in Generale | 2 | 18 ottobre 07 00:13 |
vorrei costruire un dirigibile radiocomandato | pivolix | Dirigibili | 12 | 09 novembre 05 20:22 |