![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-05-2006 Residenza: Lucca
|
Il dirigibilone in questione ha stazionato per 15 giorni all'aeroporto di Tassignano (Lucca), precisamente era ancorato sulla nostra pista in asfalto per aeromodellismo... io l'ho anche toccato e studiato per bene però non abbiamo potuto mai volare con i modelli! Per questo motivo i palloni gonfiati mi sono divenuti un po' indigesti... P.S. visto che nel periodo che ha stazionato ha piovuto abbastanza, ci ha lasciato come ricordo dei bei solchi nell'area parcheggio ![]()
__________________ "Ho speso un mare di soldi in modelli, motori e radio.. Tutti gli altri li ho sperperati." Ultima modifica di xitus : 13 dicembre 06 alle ore 18:05 |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Io non mi fiderei troppo di comprare una casa costruita sulla sabbia riportata... in mezzo al mare! ![]() Per giunta con quel monumento d'albergo a fianco! ![]()
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: VERONA
| ![]() Citazione:
__________________ Utenti con cui ho positivamente trattato: gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2006 Residenza: Pesaro (PU)
![]() |
P.S. X LA CRONACA: DIRIGIBILE MOD: ZEPPELIN NT. A Fano ha lasciato un buon ricordo xchè era parcheggiato a dovere! Ma avete provato con uno "spillone" lanciato a manetta?!!! ![]() Dai 15 gg col pallone fra i ma...ni!! ![]() ![]() Ciao a tutti!
__________________ sono in pausa modellistica.... ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-05-2006 Residenza: Lucca
| Citazione:
![]() diciamo che il nostro non è un campo per principianti! ![]() Questo è il nostro campo (google-earth): pista aeroporto.kmz
__________________ "Ho speso un mare di soldi in modelli, motori e radio.. Tutti gli altri li ho sperperati." | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
User |
un dirigibile era anche su pisa 1 settimana fa ![]()
__________________ ![]() se vuoi bene agli animali non comprare pelliccie ecco a cosa vanno in contro ste povere bestie http://www.nonlosapevo.com |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-02-2006 Residenza: ROMA
|
Si è vero, quello della GOODYEAR stava a capena, e lì c'era anche l'angar. Dato che abito lì vicino ci passavo spesso, e molte volte "lui" era fermo a qualche metro da terra!! ![]() Bellissimo... Poi se non sbaglio lo hanno venduto e ogni tanto ritornava però con la scritta grande FUJI FILM era tutto verde e bianco!! ![]()
__________________ T-Rex 450 S - SE V2 T-Rex 600 CF Futaba FF9 Super |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
HEEEELLLPPPP !!! DIRIGIBILE !!! | nikko2005 | Dirigibili | 67 | 02 novembre 09 11:28 |
Dirigibile | ren | Dirigibili | 3 | 02 ottobre 08 19:49 |
Costruire un dirigibile rc da zero | falconero | Dirigibili | 15 | 02 luglio 08 21:41 |
dirigibile | panzerfausto | Elimodellismo in Generale | 2 | 18 ottobre 07 00:13 |
é vero o non è vero??dubbi sul t-rex se... | RRRappy50 | Elimodellismo Motore Elettrico | 31 | 17 ottobre 07 19:45 |