![]() | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-04-2005 Residenza: Rudiano BS
|
io avevo quello rosso e blu e si chiamava enterprise. Poi avevo anche una pistola fatta a forma di portaerei che sparava due aeroplanini di polistirolo a forma di F16 se comprate l'ufo solar dalla germania ne prendo un paio anch'io. credo che farlo coi sacchi dell'immondizia solo il peso delle giunture lo penalizza tantissimo.
__________________ Ciao Max. Se qualcuno avesse opinioni diverse dalle mie sono disposto a... PASSARCI SOPRA! |
![]() | ![]() |
![]() | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-05-2007 Residenza: Como
| oggetti volanti anni 70 !!!!!
gironzolando nel forum sono incappato in questa discussione e me la sono letta quasi tutta ....... miti volanti della gioventu ???? ufo solar il missile a fionda con paracadute per il rientro e ............. il turboplan nessuno se lo ricorda ???? eccolo qui sotto aereo vincolato con ali rotanti |
![]() | ![]() |
![]() | #44 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 20-09-2005
| Citazione:
![]() Mitici anni 60... azz quanto siamo vecchi<_< | |
![]() | ![]() |
![]() | #45 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Piccolissimo (4-5 anni) andavo tutte le domeniche al Gianicolo con mio padre. Mi comprava uno di questi aeroplanini (se non ricordo male aveva le ali che roteavano) ed io costantemente lo buttavo di sotto per farlo volare. Proprio dove ogni giorno il cannone spara per annunciare il mezzogiorno ai romani.
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
![]() | ![]() |
![]() | #46 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Avvistato un modello quasi uguale in un negozio di giocattoli al mare ...l'esemplare ha oltre alle ali rotanti anche l'elica ![]()
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ![]() ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum | |
![]() | ![]() |
![]() | #48 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
![]() | Citazione:
Se non sbaglio ce ne sono di due misure, io ho quello piccolo | |
![]() | ![]() |
![]() | #50 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-04-2007
|
Mitico UFO Solar !!! Ne ho persi almeno 2 nell' iperspazio, gli altri mi si sono squarciati...poi ad un certo punto non l' ho più trovato in edicola... Strano che ci sia qualcuno che dice che volavano appena, i miei tiravano così tanto che mi si strappava il filo...
__________________ Non sai cos'è un Volociraptor ? https://www.youtube.com/watch?v=ihzylhetVeg |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
info su motoaliante solar-uhu | rangotango | Aeromodellismo Volo Elettrico | 22 | 03 maggio 11 13:34 |
Solar | claudioD | Navimodellismo a Vela | 11 | 07 settembre 07 20:10 |