12 novembre 04, 01:49 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-11-2004
|
Salve a tutti , sono nuovo del sito e mi sono appena registrato !!! Avrei bisogno di qualche consiglio ... Devo costruire un dirigibile controllato da PC con programma scritto da me in c++ e vorrei qualche consiglio sui componenti da utilizzare per quanto riguarda la propulsione ... Mi preoccupava la parte riguardante la propulsione, considerando che il tutto non peserà proprio pochissimo, e la batteria ... Grazie Mille a tutti quelli che mi consiglieranno e mi aiuteranno in questo "assurdo" progetto ... Grazie ancora ... Nikko Se magari a qualcuno si accendesse una lampadina o avesse già creato qualcosa di simile e riadattabile può scrivermi a nikkolo_q@libero.it ... Ciao a tutti ... |
12 novembre 04, 03:17 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-10-2001 Residenza: (SS)
| dovresti mettere più informazioni sull'idea/progetto.... per esempio che significa ...controllato da PC... io uso un radiocomando per la propusione io userei delle piccole ventoline intubate elettriche... ovviamente non avendo dati, dimensioni peso del modello etc non si può dimensionare niente...... Salutone
__________________ |
12 novembre 04, 17:14 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se per la tua applicazione ti interessa se con google cerchi dirigibili radiocomandati trovi decine di risultati. un altra cosa: io mi preoccuperei più per l'elio che per altro... non si trova molto facilmente e costa uno stonfo di vaini. ciaociaociao P.S. ma perchè ultimamente vanno così tanto di moda i dirigibili???
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
12 novembre 04, 17:27 | #4 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Io prefirisco di gran lunga i digeribili