29 aprile 09, 16:03 | #11 (permalink) Top |
User |
Grande Ruggero, sei il migliore!! Concentrare in questo 3D tutto ciò che riguarda le livree è una idea eccellente. Ricopio il link che ha postato Tochiro nell'altra discussione Post scale decals for downloading - RC Groups c'è tanto di quel materiale da rabbrividire!! Fatemi organizzare un pò di cose che ho sul PC e a breve aggiungerò anch'io. CIAO! Ultima modifica di M-SAX : 29 aprile 09 alle ore 16:04 Motivo: link... |
29 aprile 09, 22:28 | #14 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Alla modica cifra di due bottiglie e 4 salsicce puoi contattare un Mod con un MPe spiegargli tutto.... Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
30 aprile 09, 00:59 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: Fossombrone (PU)
|
Grande idea e di grandissimo aiuto per molti. Tanto per contribuire e nella speranza di vedere delle riproduzioni fantastiche ecco qualche link anche da parte mia. 1# The Airstrip - Prime Portal sito con tante foto anche di particolari di aerei dai caccia ai civili,dai WWII ai Jet 2# Decals decals e losanghe in pdf da scaricare di tanti WWI 3# Focke-Wulf Fw190 sito con livree (vista laterale) di tutti gli aerei WWII italiani e di altre nazionalità, compresi gli aerei segreti della Luftwaffe 4# Francesco-Baracca- museo francesca baracca. Forse non di grandissimo aiuto ma con qualche livrea di alcuni dei WWI Italiani, magari potrebbe essere di ispirazione a qualcuno. Ciao, Stefano.
__________________ no RTF...Balsa, colla e sei in paradiso "La via dell'essere è il fare" |
05 maggio 09, 12:00 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
|
voglio dare anche io il mio piccolo contributo: Wings 2 in particolare nella sezione Model Painting ( o Decor Maquettes per chi preferisce il francese ) ci sono svariate coccarde e stemmi
__________________ Simone |
12 maggio 09, 13:10 | #18 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2010 |
Io frequento anche WINGS PALETTE (il sito è un po' confusionario).
|
16 luglio 09, 15:39 | #19 (permalink) Top |
User | decals
Salve ragazzi io quelle decals le faccio si in adesivo che in mascheratura da verniciare. per info: amedeo.natale.60@alice.it |
31 agosto 09, 00:34 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: Fossombrone (PU)
|
E' vero che non sono decals ma sicuramente possono aiutare in una riproduzione, si tratta di un sito con foto di tutti i cockpit di aerei americani, merita una visita. U.S. Cockpits Ciao, Stefano.
__________________ no RTF...Balsa, colla e sei in paradiso "La via dell'essere è il fare" |
Bookmarks |
| |