16 novembre 24, 11:18 | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 18-11-2007 Residenza: Vicenza
| Libri
Ciao! Mi piacerebbe , in questa sezione cosidetta degli 'off topic themes' poter inserire una sezione riservata alla lettura. Che ne dite? Non solo libri relativi al modellismo, ma anche ad altri temi.
|
16 novembre 24, 11:30 | #2 (permalink) Top | |
User | Perche no?! Io ci sto! Citazione:
Si, una sezione ove pubblicare titoli, copertine di libri inerenti al modellismo tout court... no!?
__________________ U.F.O. - comando S.H.A.D.O.: prendeteli vivi.... che gh'è pensum nun! https://www.youtube.com/watch?v=kaeTQJ3EHaI | |
16 novembre 24, 15:25 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-11-2014 Residenza: Catania
| Citazione:
Vieni a visitarmi sul sito www.viaggiofantastico.it Se a tuo uso personale puoi salvarli e stamparli! Poi mi dici se ti è piaciuto qualcosa!!! | |
16 novembre 24, 19:16 | #5 (permalink) Top |
|
Vieni a visitarmi sul sito www.viaggiofantastico.it Se a tuo uso personale puoi salvarli e stamparli! Poi mi dici se ti è piaciuto qualcosa!!! [/QUOTE] mi sembra un po' strampalato, ma è carino.. è ancora in fase costruzione? |
16 novembre 24, 19:19 | #6 (permalink) Top |
|
non ricordo, cos’è un libro? E' una bella domanda. Io , in genere , ritengo piu' attendibili le fonti provenienti dai libri rispetto a quelle provenienti da Internet. Poi', piu' vecchi sono i libri, meglio è. Questa è la mia opinione personale. Un libro puo' fare compagnia. |
16 novembre 24, 19:59 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-11-2014 Residenza: Catania
| Citazione:
E' completo ma in continua evoluzione: ci sono articoli libri video e tanto altro. Tutto il materiale è stato composto da me e alcuni amici. Ci sono due sotto-siti, La Fiera e il Sito. E' di facile consultazione. Ogni sotto-sito è diviso in aree tematiche; scegliendo un'area tematica si va a delle locandina: ogni locandina apre un file. Il sito è ottimizzato per i computer e solo compatibile per i telefonini. Sono oltre 10000 pagine di testo in pdf. Dovresti leggere il contenuto dei pdf o vedere i video. Ciao!! Ultima modifica di Bayard : 16 novembre 24 alle ore 20:03 | |
17 novembre 24, 01:09 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-09-2009 Residenza: Jesi
|
[QUOTE= E' una bella domanda. Io , in genere , ritengo piu' attendibili le fonti provenienti dai libri rispetto a quelle provenienti da Internet. Poi', piu' vecchi sono i libri, meglio è. Questa è la mia opinione personale. Un libro puo' fare compagnia.[/QUOTE] Di si concordo, il problema è chi non è preparato a internet la vecchia generazione paradossalmente; sto facendo un corso di informatica fantastico anche riguardo la sicurezza, l’uso consapevole di internet ecc. purtroppo sembrava impossibile anche a me ma gente di è impazzita a furia di leggere su internet tutto e il contrario di tutto
__________________ |
17 novembre 24, 01:11 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-09-2009 Residenza: Jesi
| si si concordo, il problema è chi non è preparato a internet la vecchia generazione paradossalmente; sto facendo un corso di informatica fantastico anche riguardo la sicurezza, l’uso consapevole di internet ecc. purtroppo sembrava impossibile anche a me ma gente si è impazzita a furia di leggere su internet tutto e il contrario di tutto
__________________ |
17 novembre 24, 11:06 | #10 (permalink) Top |
|
si si concordo, il problema è chi non è preparato a internet la vecchia generazione paradossalmente; sto facendo un corso di informatica fantastico anche riguardo la sicurezza, l’uso consapevole di internet ecc. purtroppo sembrava impossibile anche a me ma gente si è impazzita a furia di leggere su internet tutto e il contrario di tutto ciao.. buona Domenica! Potresti cortesemente mandarmi un PM col link al sito del corso? |
Bookmarks |
| |