11 maggio 16, 12:48 | #1 (permalink) Top |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Vero o falso ?
Sono sempre stato dalla parte del falso, ma questo collegamento dice che potrebbe essere anche un video vero. Che ne dite ? Hoverboards are here – If You’re Crazy Enough to Try | Hackaday |
11 maggio 16, 16:16 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2011 Residenza: milano
| Citazione:
Piero | |
12 maggio 16, 14:11 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2009 Residenza: Dopo molto pellegrinare, ora solo dintorni di Milano
|
Credo proprio sia reale. Pochi giorni fa ha battuto in Francia il record di distanza percorsa (mi pare strappandolo ad un Canadese). Vedo due ventole elettriche ai lati che usa per il moto orizzontale. L'hovering lo ottiene con 4(?) turbine. Sicuramente affascinante. Saluti Andrea |
12 maggio 16, 19:46 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-06-2012 Residenza: folgaria
|
Sarà la nuova frontiera del modellismo. Come equipaggio lancerò uno scimmia o la cagnetta Laika. Già mi vedo sdraiato su una tavola da surf a svolazzare come un uccello. Da piccolo invidiavo Silver Surfer, oggi è realtà. L'industria aeronautica ne sarà radicalmente cambiata, tavole da surf al posto di ali, niente più elicotteri. Con un simile rapporto peso potenza le navi solcheranno i mari senza toccarli, l'ekranoplano totale è arrivato. Le automobili parcheggeranno dall'alto verso il basso. Finita l'era del motociclo, ora ci sono i droni a razzo per sfrecciare liberi dal traffico. E' il 21° secolo ragazzi. Riguardate i progetti di Bartini, era già tutto lì. |
12 maggio 16, 19:51 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-06-2012 Residenza: folgaria
|
qui l'uomo ddrone a Oskosh, erroneamente citato dai giornali come uomo-razzo L'uomo razzo in azione - Video Dailymotion |
Bookmarks |
| |