17 aprile 14, 15:33 | #55 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-09-2007 Residenza: Conegliano (TV)
Messaggi: 1.090
| Citazione:
Nel mentre gustati questo video: https://www.youtube.com/watch?v=ey6qQOXpHRo | |
18 aprile 14, 09:36 | #56 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 07-10-2008 Residenza: Sacile PN
Messaggi: 247
|
Ecco adesso posso pilotare anche io un me 262 !!!! :-):-):-):-):-):-) Spettacolo! Documento da antologia. Dove lavoro: www.dalcinenzo-falegnameria.it |
24 aprile 14, 12:10 | #60 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 07-10-2008 Residenza: Sacile PN
Messaggi: 247
| Citazione:
Ho letto che inizialmente la configurazione doveva proprio essere a biciclo ma poi in fase di test si presentarono dei problemi; con la fusoliera cosi inclinata, dovuta appunto alla configurazione biciclo, in fase di decollo i piani di coda entrano in ombra dell'ala cosi che la coda si alzava molto tardi e a velocità parecchio sostenuta, inizialmente il collaudatore risolveva dando un colpo di freni in modo da provocare un momento picchiante per favorire la rotazione, poi fu scelto il carrello triciclo che risolse anche questo problema. | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Me 262 A1 | maverc | Aeromodellismo Ventole Intubate | 59 | 13 maggio 09 00:29 |
Me 262 | ZSTUKA | Aeromodellismo Ventole Intubate | 38 | 07 ottobre 07 10:44 |
Me 262 | fabiof104 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 4 | 28 novembre 06 20:25 |