17 luglio 13, 21:35 | #1 (permalink) Top |
User | Volare chiude
Come sapete, l'editoriale Domus ha deciso di chiudere Volare, mettendo in mobilità 20 lavoratori su 53. Per sensibilizzare su quanto sta accadendo, i giornalisti della casa editrice Domus hanno aperto una pagina Facebook, denominata "Tagli pregiati". Vi chiedo di andarla a visitare e mettere un "Mi piace" (e se volete anche mezza riga per esprimere la vostra solidarietà). Io l'ho fatto, spero vogliate farlo anche voi. https://www.facebook.com/pages/Tagli...86381751473711 [/QUOTE]
__________________ www.masali.com |
18 luglio 13, 15:32 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Peccato, vorrei ma non posso....non sono faccialibrodipendentibus
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
18 luglio 13, 17:28 | #4 (permalink) Top |
User | mah. Fatico a immaginare una fila di acquirenti fuori dalla porta, neh?
__________________ www.masali.com |
18 luglio 13, 18:10 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Peccato perché è tornata ad essere una rivista interessante. Meno guerrafondaia di una volta.
__________________ Francesco P. A.K.A. Pampa "Anyone who's not interested in model airplanes must have a screw loose somewhere" (Paul MacCready) | |
18 luglio 13, 18:37 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-02-2010 Residenza: su Real Flight
| Citazione:
Solidarizzo con i dipendenti Domus: nel 2007 anche l'Editore per cui lavoravo io mi mise in mobilità insieme ad altri 14 (Touring Editore, allorché il 50% fu ceduto da Touring Club Italiano al Gruppo Giunti e da questo immediatamente "efficientato"). So cosa vuol dire essere lasciato a casa. Penso purtroppo che l'editoria cartacea non abbia futuro. | |
19 luglio 13, 12:27 | #8 (permalink) Top |
User |
Un aggiornamento: Crisi editoria, Domus chiude tre giornali: Meridiani, Volare e Quattroruotine - Il Fatto Quotidiano La vicenda è tristissima.
__________________ Francesco P. A.K.A. Pampa "Anyone who's not interested in model airplanes must have a screw loose somewhere" (Paul MacCready) |
Bookmarks |
| |