29 luglio 13, 20:03 | #31 (permalink) Top | |
User | Citazione:
non mi stupisce che abbiano deciso di chiudere... in sotanza rivista per lettori di destra! sempre giudizio personale. | |
30 luglio 13, 18:44 | #32 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
30 luglio 13, 18:50 | #33 (permalink) Top | |
User | Citazione:
poi se questa è una lettura da cesso ci sara' pure un motivo no???... Buone vacanze!. | |
30 luglio 13, 18:54 | #34 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
Ti allego la foto giovanile di uno noto esponente della destra , mi pare si chiamasse Che Guevara , a bordo di un ultraleggero di cui era appassionato, e con questa passo e chiudo, fa caldo , preferisco usare le energie per incollare quattro legnetti
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
30 luglio 13, 19:00 | #35 (permalink) Top | |
User | Citazione:
bravo! | |
30 luglio 13, 19:05 | #36 (permalink) Top |
User | le letture migliori le ho sempre fatte nel cesso
__________________ www.masali.com |
30 luglio 13, 21:38 | #38 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
| Citazione:
Mah.....a me sembra un noto libratore tetesco........ Comunque.....ho sempre visto molte piu' persone fare i salti mortali per potersi permettere la mezz'ora di volo che non piloti con larghe disponibilita' | |
31 luglio 13, 21:48 | #39 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Classico esponente di sinistra impegnato in economicissimo Hobby di sinistra.... Quanto al fatto che parlasse del Nord Italia... Guarda la distribuzione delle aviosuperfici/aeroporti e forse capisci perché... Vabbé che sei Fiorentino, e questa in se per se è una attenuante per le cazzate (da te ammesso) che spari.... .... però non la puoi usare sempre come scusa ... anche le attenuanti generiche vengono assorbite dalle recidive...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 Ultima modifica di romoloman : 31 luglio 13 alle ore 21:51 | |
01 agosto 13, 14:26 | #40 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Basti vedere chi sono ed erano i suoi collaboratori: Velardi, Rondolino... ed anche uno col quale parecchi anni fa ebbi a che fare per lavoro e che mandai a cagare vomitandogli in faccia che fior di reazionario/canaglia era in realtà. Ricordo che s'incazzò parecchio. La verità brucia. -------------- | |
Bookmarks |
| |