![]() | #21 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
--------- | |
![]() |
![]() | #22 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Il problema vero, nel caso dell'editoria dei giornali, è nella rete distributiva. Non a caso in 20 anni di attività ci siamo sempre rifiutati di entrare in quel circuito, preferendo di gran lunga restare piccoli, ma con una distribuzione mirata e senza sprechi attraverso gli abbonamenti, i negozi specializzati e poche edicole selezionate. Noi al macero non abbiamo mai mandato nulla, tanto è vero che molti numeri della rivista e degli speciali sono andati esauriti da tempo. Fra l'altro i distributori lucrano anche sulla carta da macero, guarda un po'. Se davvero vogliamo salvaguardare i boschi, sono ben altre le fonti di spreco. Quanti pezzacci di carta inutili ci arrivano ogni due mesi con la fattura telefonica o quella della luce? E non ti dico la carta che dobbiamo buttare noi quando le Poste ci mandano gli estratti conto degli abbonamenti dei lettori... Ed ho citato solo due fonti di spreco fra decine di migliaia. ------------ | |
![]() |
![]() | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: VERONA
| ![]() Citazione:
Io ho acquistato un solo numero in edizione digitale della tua rivista, e penso sarà anche l'ultimo! Non mi ha entusiasmato per nulla, complice forse il processore grafico dell'iPad: allarga...stringi...sposta...sinistra....destra... .su e giù....blah! Preferisco di gran lunga la versione cartacea, si legge più comodamente e poi qualcosa ti rimane!
__________________ Utenti con cui ho positivamente trattato: gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex | |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
---------------- | |
![]() |
![]() | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: VERONA
| Citazione:
Per leggere MODELLISMO ci vuole un tablet a colori da 10".
__________________ Utenti con cui ho positivamente trattato: gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex | |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
------------- | |
![]() |
![]() | #27 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
![]() Il problema per l'editoria, grande e piccola, sarà arrivarci viva, a quel domani ![]()
__________________ www.masali.com | ||
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
![]() La presbiopia non ha pietà per nessuno. -------- | |
![]() |
![]() | #29 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]()
__________________ www.masali.com | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
G-FLY chiude definitivamente | picman | Spazio Commercianti | 0 | 28 gennaio 13 19:23 |
L'elica non si chiude | francescovolo | Aeromodellismo Alianti | 15 | 25 novembre 11 20:30 |