21 febbraio 14, 08:58 | #121 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-03-2007 Residenza: Bari
| Citazione:
| |
27 febbraio 14, 19:54 | #122 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 29-11-2010 Residenza: Maserada sul Piave
|
mi ci metto anche io!! Lavoro di restauro del mio J-3 completato da poco! La "NENA" è pronta per il collaudo e per il battesimo bush!! Nelle foto c'è anche l'originale PA-18 a cui ho "rubato" la livrea Andrea |
28 febbraio 14, 12:16 | #125 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Bologna
| Complimenti! bellissimo davvero, capisco la strizza Se puoi fai un video e riportaci un po' di dati, a occhio sembra un modellone da 3 metri. Sono contento di vedere quanti piloti "bush" ci sono sul forum! sarebbe davvero bello organizzare un raduno. In bocca al lupo per il collaudo!
__________________ Segui le mie avventure in scala: https://www.instagram.com/ready2flyr...NlZDc0MzIxNw== |
28 febbraio 14, 13:14 | #126 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 29-11-2010 Residenza: Maserada sul Piave
| Citazione:
Il video lo farò sicuramente, appena pronto lo posterò. I dati del modello sono: modello completamente auto costruito da disegno, 25 anni fa almeno; ha passato qualche mano, finché è atterrato nel mio hangar. L'ho "svestito" riparato, restaurato e ricostruito. Poi l'ho vestito con una livrea che ho copiato all'aereo vero di una persona a me molto cara. Dati attuali di "targa": Modello Piper J-3 Cub Apertura alare 3,07 metri Lunghezza 2,10 metri Struttura tradizionale in legno Motore DL 50cc. con scarico a barilotto "piatto" serbatoio da 500cc Elica Menz 22x8 Peso in ODV 10,5 kg Ruote "alaskan wheel" Airtop (made in France) diametro 160mm | |
05 marzo 14, 00:56 | #127 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-03-2012 Residenza: Rimini
| Citazione:
Fra l altro ho preso ieri un bel fun cub (visto che cercare di far del volo bush col cub da 2 metri e passa mi risultava abbastanza "difficile" in termini di rischio di crash) lo sto ultimando e a giorni penso di collaudarlo! sentiamoci per telefono sti giorni che vediamo di tirar fuori una bella roba!
__________________ | |
05 marzo 14, 10:04 | #128 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Segui le mie avventure in scala: https://www.instagram.com/ready2flyr...NlZDc0MzIxNw== | |
18 giugno 14, 12:11 | #129 (permalink) Top |
| Alaska Dispatch
Un sito molto interessante, praticamente un quotidiano online che riguarda l'Alaska con ampio spazio a notizie sull'aviazione locale ma non solo Alaska News, Politics, Outdoors, Science and Events | Alaska Dispatch Alla voce "adventure" trovate naturalmente la sezione "bush pilot" Bush Pilot - Aviation Articles On Arctic Flight In Alaska | Alaska Dispatch Solo un paio di articoli interessanti pescati a caso.. How Alaska pilots can help Haiti | Alaska Dispatch Alaska aviation centennial gets special gift from long-time bush pilot | Alaska Dispatch Buoni voli bush!
__________________ Segui le mie avventure in scala: https://www.instagram.com/ready2flyr...NlZDc0MzIxNw== |
20 giugno 14, 10:10 | #130 (permalink) Top |
| Accampamento nella natura selvaggia
Chi pratica, per cosi dire, il volo bush nell'aeromodellismo credo lo faccia per ricreare e "vivere" alcune situazioni tipiche del volo in zone brade.. e credo che questo scopo si possa raggiungere perseguendo un obbiettivo: la ricerca di realismo. Non solo nel volo e nelle prestazioni dell'aeromodello ma anche, e forse soprattutto, in tutto ciò che lo circonda.. a questo riguardo.. io mi sono divertito cosi: A presto!
Bookmarks |
| |