22 gennaio 13, 20:25 | #1 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Chicche... e video di aerei rari.
Inizio con un bel video di un Fiat G46, addestratore Italiano dell'immediato dopoguerra. Proseguiamo con un Fiat G59 praticamente un G55 biposto col tettuccio a (bi)goccia e l'immancabile motore Merlin diffusissimo nel dopoguerra. Il filmato non ha una gran definizione ma ... alzate il volume. L'Ss2 Dell'Ing. Stefanutti, una chicca "canard" .
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. Ultima modifica di staudacher300 : 22 gennaio 13 alle ore 20:29 |
22 gennaio 13, 20:43 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Povero G46, con quella colorazione fa proprio schifo Sono sempre stati tutto alluminio trattato con vernici anti corrosione e poi "alluminio".... che ghe vegnisse....gente incompetente Il G59 non era praticamente un G55 biposto anche perché il G55 aveva il DaimlerBenz del BF109G
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
22 gennaio 13, 20:54 | #3 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Quanto al G59 magari sono andato un po per le spicce, l'impostazione é quella, poi certo, é stato un po stravolto dal merlin e tutto il resto. A proposito del 59, credo sia possibile fare dei voli a pagamento: Vola sul muscoloso Fiat G-59 Facciamo una colletta e spediamo a dare di stomaco il Masali ed il Grande Capo ?
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
22 gennaio 13, 22:19 | #6 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Se mi ricordo come fare a scaNNarizzare pubblico le foto del G46 sul quale ci ho messo le mani
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
Bookmarks |
| |