10 dicembre 16, 14:22 | #251 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-06-2012 Residenza: folgaria
|
Questo una gran bellezza non la è mai stata. Un aereo stra-ordinario però. https://www.youtube.com/watch?v=xfz_4D7gLsQ |
13 dicembre 16, 10:53 | #253 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2011 Residenza: milano
| Sandro, Fantastico. Ricordo che era / è essendo una annualità che avevo fatto rilegare, quella sola peccato, sulla copertina di Scienza e Vita ed è da qualche parte in alcuni scatoloni. Credo fosse il 1951 o '52 e dentro c'erano dei disegni di modellismo e note di Paolo Vittori. Nell'articolo si parlava anche del B.36 che il B.47 stava facendo sparire e non credo che il B. 36 facesse Acro, .............. dico bene ??????? Fa tenerezza vedere verso i minuti 4 le stampanti del tempo ! Grazie e Saluti. Piero Muzio |
13 dicembre 16, 20:26 | #254 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Beh sinceramente non ce lo vedo un 36 a "tirare" 3 g, ma dato che si riesce a fare un tonneau con il B 707 tutto può essere. Questo filmato é modellisticamente interessante perché sdogana l'acrobazia con un quadrimotore. Pensa che bello: vai al campo con un quadrimotore come questo, piazzi un tonneau e qualche otto cubano e ti arriva quello che dice "bello ma le acrobazie con un bombardiere proprio non si possono vedere". E tu tiri fuori il cellulare e gli fai vedere che le acrobazie sono in scala. Ps: vederle dal vivo deve essere stata una cosa impressionante.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
29 dicembre 16, 14:11 | #259 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Supermarine "Attacker"
Soggetto raro con una peculiarità molto importante. E' l'unico jet biciclo prodotto i serie. Molto comodo se si ha una pista in erba e si vuole volare con un jet che sia riproduttivo. A mio parere si presta anche ad una motorizzazione non eccessiva. Modello ( mi pare voli molto bene)
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
Bookmarks |
| |