23 gennaio 13, 20:15 | #12 (permalink) Top |
User |
Brevissimo ma interessante video di lancio in corsa di un aliante americano (curiosa la tecnica), se non sbaglio è un WACO CG 4
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." |
28 gennaio 13, 01:29 | #14 (permalink) Top |
User |
Grazie DEA90. Allora rilancio con un altro video che reputo molto interessante, Fw 190 A-4 dello Jagdgeschwader 54 (quello di Novotny per intenderci) catturato dai russi e analizzato dalla cinepresa nei minimi particolari. Bello
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." |
28 gennaio 13, 18:53 | #20 (permalink) Top |
User | Veramente affascinante, tra l'altro possiedo un raro kit statico della airfix 1:72 che ha più di tren'anni. Thanks
Bookmarks |
| |