21 gennaio 13, 19:52 | #1 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Sezione Cultura istruzioni per l'uso.
Questa sezione riguardera' video dal web selezionati, Link ad articoli interessanti, discussioni riguardanti progetti e monografie. Insomma tutto quel che può "far cultura", sia aeronautica che aeromodellistica. La sezione é moderata, quindi chiunque può postare una discussione che potra' pero' essere visualizzata solo dopo l'approvazione dello staff. Eventuali discussioni non inerenti l'argomento non verranno cancellate ma spostate nei forums di competenza. Questo per salvaguardare la qualità e la leggibilità di una sezione che vorremmo ben gestita ed ordinata. Si prega inoltre di avvisare lo staff della presenza di un post da approvare. Vi ringrazio fin d'ora per la collaborazione che vorrete offrire.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. Ultima modifica di staudacher300 : 16 marzo 17 alle ore 17:15 |
21 gennaio 13, 20:54 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
--------------- Eccallà... tempo e spazio sprecati. | |
21 gennaio 13, 21:25 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
A questa sezione tengo molto per cui proviamo a dare la possibilita' di contribuire con le risposte. Se vengon fuori discussioni come "interessa l'oggetto" va bene così. Ad esempio proprio ora Dooling ha arricchito il mio 3d sulla "Regia",non vorrei rinunciare a questi contributi.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. Ultima modifica di staudacher300 : 21 gennaio 13 alle ore 21:29 | |
21 gennaio 13, 22:25 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
lincia subito anche chi piscia fuori dal vaso come ha detto Cesare anche i miei interventi ad cazzum ora e sulle discussioni già inserite dopo di questo messaggio, che provvederai a cancellare su mia richiesta, intervengo solo seriamente, la sezione ne vale la pena.
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci | |
24 gennaio 13, 03:35 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: Lucca - Heidelberg
|
Ecco... bella questa sezione! Bravo staudacher, veramente un'ottima idea! Ci speravo che venisse creata una sezione del genere e sinceramente un po' me l'aspettavo anche. Allora approfitto subito per chiedere un paio di chiarimenti, perchè forse ho del materiale da postare. Nel primo post fai riferimento a video, articoli, discussioni... ma sono ammesse anche foto, vero!? Perchè io ne avrei un po', fatte in un museo in germania qualche mese fa. Mi ero ripromesso di postarle sul forum, ma un po' non ho mai trovato il tempo , un po' devo ancora finire di catalogarle e caricarle in un sito di hosting... poi non sapevo bene dove postarle... però ora che c'è questa sezione che sembra fatta apposta... Tra l'altro c'è anche una discussione intitolata "musei"... che faccio? mi aggancio su quella, ne apro un'altra... insomma dimmi tu. Grazie Ciao
__________________ Marco MANCIONE in Germany... Giovanni Garofoli, MANCIONE back to Italy... Pasquale Ametrano. |
24 gennaio 13, 10:29 | #7 (permalink) Top |
|
E cosa aspetti? Non ho nominato le foto ma le davo per scontate, erravo. Si direi di procedere per argomenti, se le foto sono relativi a velivoli presenti in un museo direi di metterle in quella discussione li, così non apriamo troppe discussioni e tutto resta facilmente reperibile. Grazie mancione.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
25 gennaio 13, 23:02 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per adesso il mio è un intervento con link, descrizione e alcune foto panoramiche per far vedere il museo, e forse ci può stare ancora bene, ma le foto dei singoli aerei forse conviene metterle da un'altra parte? pensavo di fare un aereo a post... che dici?
__________________ Marco MANCIONE in Germany... Giovanni Garofoli, MANCIONE back to Italy... Pasquale Ametrano. | |
25 gennaio 13, 23:30 | #9 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Se ti copiincolli il messaggio che hai postato poi lo cancello e in quel thread lasciamo solo i link ai musei ...... Aspettiamo Stau però
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
25 gennaio 13, 23:57 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sì infatti anche quelle che ho postato prima sono appoggiate su un sito di hosting esterno... avevo iniziato tempo fa a catalogarle e caricarle ma molte sono ancora da fare... Sì i musei sono due, la maggior parte delle foto però sono solo di uno, quindi per adesso ne aprirei una sola di discussione. Ok, intanto copioincollo il messaggio (non so se hai visto però che ci sono i due link ai siti, quelli li puoi lasciare no!? ) e attendiamo Stau... Edit: copiaincollato!... puoi cancellare senza pietà!
__________________ Marco MANCIONE in Germany... Giovanni Garofoli, MANCIONE back to Italy... Pasquale Ametrano. Ultima modifica di mancione : 26 gennaio 13 alle ore 00:00 | |
Bookmarks |
| |