![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: Lucca - Heidelberg
![]() |
Okkey allora... Cecco, visto che Stau non si pronuncia ancora, apro la discussione come si è detto. Al limite se dopo vedete che le foto trovano spazio in una posizione più adatta o che snellisce il forum, sposterete voi i vari post coi vostri superpoteri da mod. ![]() Ciao ![]()
__________________ Marco MANCIONE in Germany... Giovanni Garofoli, MANCIONE back to Italy... Pasquale Ametrano. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Daije Marco!!!!!!! Avevo cancellato giorni fà e attendevo con preoccupazione........ (ci siamo capiti male???? ![]() ![]() Tutto OK vadi dottò!!!!!! ![]()
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: Lucca - Heidelberg
![]() | Citazione:
![]() No no.. avevo capito bene... è solo che non ho avuto moltissimo tempo per postare... in più ci s'è messo pure internet che da un po' di giorni a 'sta parte è lentissimo... ![]() A proposito già che ci sono una domanda... ho appena aperto la discussione, solo che non posso editare/postare di nuovo perchè mi viene il solito messaggio di errore... è perchè controllate il post prima di renderlo pubblico immagino!?
__________________ Marco MANCIONE in Germany... Giovanni Garofoli, MANCIONE back to Italy... Pasquale Ametrano. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Si mi dai anche l'occasione per dire che essendo moderata la sezione é bene controllare molto bene il post prima di inviarlo. ![]() Adesso é aperta, poi continuare se vuoi. ![]() Ps: pardon m'era sfuggito il post precedente. ![]()
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
|
Hemmm...io credend che fosse un problema del mio cellulare ne ho inoltrate diverse... Potreste prendere in considerazione solo l'ultimo tentativo ed eliminare i precedenti? grazie ![]()
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! ![]() www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
![]() Fatto.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
rolling circle..istruzioni e consigli per l'uso | markino | Aeromodellismo Volo 3D | 5 | 20 ottobre 10 10:41 |
BALSAFIX-istruzioni x l'uso | fermat55 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 2 | 04 marzo 10 12:45 |
Vecchia Idea, sezione Cultura Aeronautica. | staudacher300 | Segnalazione Bug e consigli | 100 | 04 gennaio 08 15:47 |