19 dicembre 10, 10:21 | #952 (permalink) Top |
UserPlus |
Insolito e soprattutto.. facile da portare in auto O si smonta ? Non mi pare... Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
19 dicembre 10, 17:11 | #954 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2007 Residenza: milano
| Interessante
Ottima iniziativa, ti ringrazio tanto, spero di riuscire a fare in modo che qualche modello diventi parte della mia scuderia. Già l'aliante delta mi fa gola. Ciao , buoni voli e anche buone feste |
19 dicembre 10, 17:28 | #955 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Grazie.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
19 dicembre 10, 20:06 | #957 (permalink) Top | |
| Citazione:
E' solo pigrizia!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
19 dicembre 10, 20:26 | #958 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Non mi pare Tu sia colui che ha aperto questo 3d o un moderatore perciò quel che chiedi è alla pari di quello di un'altro utente (che per assurdo potrebbe anche preferire l'opposto), quindi, se vuoi discutere lo possiamo fare in privato. Prima di sentenziare cmq. potresti adoperare una maggiore educazione e magari sforzarti a discriminare eventi abitudinari da quelli casuali.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
19 dicembre 10, 20:48 | #959 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se avessi risposto :"Scusa non lo faccio più" oppure "Fatti gli affari tuoi" non avrei perso tempo neanche a risponderti. Ma non prendermi in giro accampando scuse futili. Per quanto riguarda le abitudini: su queste ultime due risposte, in entrambi hai riportato le foto e l'hai fatto anche in passato: http://www.baronerosso.it/forum/2018570-post795.html In ogni caso il mio era un invito, rivolto anche ad altri utenti che hanno questa pessima abitudine. Chiedo scusa al Grande Capo per la diatriba. Se i moderatori volessero cancellare questi ultimi messaggi hanno il mio benestare... anche se non serve!
19 dicembre 10, 20:52 | #960 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Chiedo scusa al grande capo anche io ed ovviamente a tutti i lettori ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
Bookmarks |
| |